Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1177

barzellette


stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Il dottor Rossi ha l’abitudine di passare tutte le sere da un bar con un cane e una cagnetta e di ordinare un whisky a testa, per sé e per i due animali. Una sera i due cani arrivano soli al bar e il barista li serve ugualmente. Quando poi il cane fa capire di voler pagare, gli dice: - Non si disturbi! Pagherà il dottor Rossi quando passera'! Il dottor Rossi passa la mattina seguente e dice al barista: - Sono venuto a pagare i due whisky che hanno preso i miei cani ieri sera e a ringraziarla per la sua gentilezza. Ho pensato di farle un piccolo regalo. Ecco, tenga: le ho portato una bella aragosta! – Oh, grazie, dottore! La portero' a casa per cena! – Oh, no non è il caso! Ha già mangiato, per oggi! Deve soltanto metterla a letto!

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

Entra in perfetto orario e subito si unisce ai cori degli spalti: "forza juve!" "forza juve!"... al che un signore gli si avvicina e l'invita alla moderazione. "perché?" esclama, "Se lo fanno in 80 mila..." "ok" risponde il signore, " Ma loro Sig. De Santis non sono arbitri"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

In classe turistica, su un aereo, la hostess porge il menu a un cannibale. Oh, no! Grazie. Mi dia piuttosto la lista dei passeggeri.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Ci sono due amici che parlano in un bar del centro. Il primo, un ricco industriale, racconta della sua estate al secondo, figlio di operai. "Quest'estate sono andato col mio 26 metri alle maldive, ma che palle, ma che palle. Poi sono andato con il 12 metri del giro in Sardegna, ma che palle. Poi io e franco siamo andati in corsica con il suo 16 metri, ma che palle, ma che palle. E tu cosa hai fatto?". L'amico ribatte: " io sono andato con il mio 19 cm (tondo 5) a rimini e mi sono divertito un casino."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

In un ospedale militare, la vigilia di Natale, il colonnello medico passa in rassegna le reclute ricoverate. " Tu perché sei ricoverato? " " Emorroidi, signor Colonnello " " e la terapia? " " Pennellature, signor Colonnello " " e cosa vuoi per Natale? " " Andare in licenza, signor Colonnello " " Concessa. Vediamo un altro. Perché sei ricoverato? " " Eczema purulento testicolare, signor Colonnello " " La terapia? " " Pennellature, signor Colonnello " " e tu cosa vuoi? " " Una licenza, signor Colonnello " " Concessa. E ora tu, cos'hai? " " Tonsille, signor Colonnello " " Che terapia? " " Pennellature " " Anche tu vuoi anadare a casa in licenza " " No, vorrei un pennello nuovo, signor Colonnello "

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1177 di 1485: dalla 5881a posizione alla 5885a.

1485 ... 1179 1178 1177 1176 1175 1174 1173 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

35 ms 11:19 23 122024 fbotz1