Un uomo, avendo problemi di lunghezza del suo organo ( è lungo 50 cm. ) và da una rana cinese. La rana, se risponde di no alla tua proposta di matrimonio, ha il potere di fartelo diminuire di 10 cm. Allora l'uomo dice: "Vuoi sposarmi? " e la rana "no!" Ma 40cm. Sono troppi percio' "Vuoi sposarmi?" e ancora "nooo" Ma anche 30 cm. Sono troppi qundi " Vuoi sposarmi " e la rana: "no, no e no!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una giovane coppia sull'orlo del divorzio visita un consulente matrimoniale. Questi chiede alla moglie quale sia il problema. E lei risponde: "Mio marito soffre di eiaculazione precoce". Allora il consulente matrimoniale si volta verso il marito e chiede: "E' cosi'?". Il marito replica: "Beh, non esattamente; è lei che soffre, non io!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Dalla cucina la signora Davis dice a suo figlio: " Fred, stai sputando nella vaschetta dei peschi?". "No, mamma - risponde il bambino, - ma ci sto andando vicino."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Attenzione!! V.m. 18!! Qual'e' la differenza fra un pollo bruciato ed una donna incinta?? Nessuna! In entrambi i casi, bastava tirarlo fuori un minutino prima!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora disperata chiama la centrale di polizia: - Aiuto! Aiuto! Mio marito è uscito per comprare i fagioli e non è più rientrato! Cosa devo fare?- Faccia i piselli!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1184 di 1485: dalla 5916a posizione alla 5920a.