Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1185 |
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un cacciatore spara, ma manca l'uccello che vola via. Spara di nuovo ad una lepre, ma anche questa scappa. Allora dice: "Quando fanno cosi' li ammazzerei!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio, non sentendosi molto bene, si reca da un dottore, anzi, potendoselo permettere, va da uno dei più importanti e famosi luminari di medicina e gli racconta: "Dottore, da qualche tempo non mi sento affatto bene; sono stanco, ho mal di testa, non ho appetito, ho nausea, ecc". Il dottore lo visita attentamente e alla fine gli dice: "Non si preoccupi; non c'è nulla di grave. Lei ha solo bisogno di aria pura. Vada in vacanza in montagna in mezzo ai boschi e vedrà che tutti i suoi sintomi spariranno". E il tizio: "Ma è sicuro, dottore?". "Certo, non ho dubbi!". "Ma insisto, dottore, è proprio sicuro?". E il dottore: "Ma certo, glielo ripeto. Sono sicuro. In fondo ho un'esperienza da dottore di più di 20 anni!". E il tizio: "Beh, vede, dottore, io faccio il boscaiolo da più di 30 anni!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due nani in viaggio per l'America arrivano a Las Vegas e al bar dell'hotel conoscono due splendide bionde che vengono subito invitate a trascorrere la notte in camera con i due nani, ovviamente in stanze separate.
Il primo nano rimane deluso perché non riesce a raggiungere l'erezione e quindi a soddisfare la sua donna.
La sua depressione è accresciuta dal fatto che dalla stanza vicina provengono grida tipo: " UNO, DUE... e TRE! " ripetute per tutta la notte.
La mattina dopo il secondo nano chiede al primo: "Come è andata?".
E il primo: "E' stato molto imbarazzante.
Non sono riuscito neanche ad avere un rapporto". Il secondo nano agita la testa e dice: "E io? Altro che imbarazzato! Non sono riuscito neanche a salire sul letto!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
In una trattoria, un cliente grida al cameriere: "Ma stia attento...! Ha messo il dito pollice nella mia minestra..!" - "Non si preoccupi, signore.." - ribatte l'altro, con un sorriso - "Non mi sono scottato..!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Ieri, alle corse, mi è successo un fatto incredibile. Stavo allacciandomi una scarpa ed ero chinato, quando un fantino molto miope mi ha gettato addosso una sella" "e tu cosa hai fatto?" "Cosa volevi che facessi senza allenamento? Sono arrivato ultimo!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1185 di 1485: dalla 5921a posizione alla 5925a.
◄ indietro |
| avanti ► |