Un ragazzino all'insegnante: Nessuno le ha mai detto che assomiglia a Sofia Loren? Nessuno, risponde lusingata la maestra. La cosa non mi stupisce perché chiunque glielo avesse detto sarebbe stato uno sporco bugiardo.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
I cartaginesi andavano a giro nudi... per questo i Romani misero fine all'indecenza scatenando le cosiddette "guerre pudiche".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore ad una donna di certa eta': "Quando la vedo sorridere mi viene una gran voglia di invitarla da me...!" - e la donna, anche se appare compiaciuta: "Lei è un insolente..!" - "No, signora... Io sono un dentista..!" -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono due gemelli che stanno per nascere, ovviamente si trovano ancora nel grembo materno, uno dei due ha una faccia molto triste, tanto da suscitare interesse nel fratello, che dopo un po' gli domanda: - Cosa c'è che non va?, hai una faccia!! - Be sai, tra un po' nasceremo, e allora.... - Allora cosa? - Be insomma, noi qui stiamo bene, al caldo,abbiamo da mangiare non ci manca propio ninente, e nascere mi spaventa, sai magari facciamo parte di una famiglia poverissima. - Io non mi preocuperei tanto, comunque c'è un metodo per risolvere il tuo dubbio. - A si e quale? - Ci do un'occhiata al mondo fuori, e poi ti dico cosa saremo, al limite rimaniamo qui. - Be provaci!! Dopo un po' di tempo ritorna con un sorriso enorme e dice al fratello pensieroso: - Non ci sono problemi, vedrai saremo felici! - Perché? - Perché siamo ricchissimi! - Ma come fai a dirlo, hai solo guardato fuori un momento! - Be pensa, siamo talmente ricchi che appena ho messo la testa fuori, avevo già la pelliccia attorno al collo.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
"Cameriere, questo pollo ha una gamba sola!" "Forse lei l'ha ordinata per un ballo?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1192 di 1485: dalla 5956a posizione alla 5960a.