In una automobile ci sono due persone, il conducente ed al suo fianco un amico balbuziente. Arrivati ad un incrocio, il conducente chiede all'amico di controllare se arrivasse qualcuno dall'altra parte. E il suo amico balbuziente: "nn...nnnnnn...n...nnnn..nnnnn..." il conducente non gli dà il tempo di finire convinto che l'amico avrebbe detto "nessuno". Appena parte per attraversare l'incrocio, arriva una moto che si schianta contro il fianco dell'auto. Quindi, in preda allo sconforto, appena dopo il tremendo incidente, il conducente dell'auto urla contro l'amico balbuziente: "cavolo, ti avevo detto di vedere chi arrivava!!" e il suo amico: "nnn...nn..nnnnnn..nn..non lo conosco!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Scopavo come un turco, quando pulivo la moschea
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il figlio dell'architetto. -Mio padre ha progettato una fontana e in mezzo ha fatto una cascata! -Oh, poveretto, si è fatto molto male?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un ubriaco, appena uscito dal manicomio, per la strada, urta contro un cartello con scritto "continua" e lui continua a sbattere!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un vecchietto di cento anni entra nel negozio di un antiquario e la commessa, appena lo vede, gli s'avvicina e gli dice sottovoce: "Se ne vada finche' è in tempo.Se il padrone la vede non la farà più uscire di qui!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1240 di 1485: dalla 6196a posizione alla 6200a.