Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1243

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Anni fa: Un russo chiese al Presidente il permesso di lasciare la Russia ed emigrare in Italia. Tra il Presidente e l'uomo si intraprese un dialogo:: Perché vuoi emigrare, non ti piace il lavoro?: Non mi posso lamentare.....: Forse la moglie?: Non mi posso lamentare.....: La casa?: Non mi posso lamentare.....: e perché vuoi andare in Italia allora?????: Perché lì mi potro' lamentare

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Una coppia di fidanzati si sposa.Dopo la fuzione religiosa il marito va dal parrocco e gli chiede quanto deve pagare. Il sacerdote gli risponde che in quel paese è usanza pagare tanto come la bellezza della sposa. Il marito la guarda e da al parroco 5000£. Il parroco la guarda e dice: "tieni 3000£ di resto"!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Fra amiche: "Finalmente, dopo 3 anni che stiamo insieme, si è deciso a parlarmi di matrimonio".
"Davvero? E cosa ha detto?".
"Che lei si chiama Luisa, fa l'insegnanate ed hanno due bambini".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un orso è fuggito dal circo ed è in giro per la citta'. Dal domatore ai poliziotti, tutti lo cercano. Un passante, interrogato, dichiara di aver visto l'orso seguire una ragazza in una casa. In men che non si dica, gli agenti si portano sul posto. In silenzio spingono la porta, fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: e adesso che sono stata gentile con te, mi vuoi regalare la pelliccia?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un gruppo di pazzi con un accompagnatore si imbarcano su un volo per New York, con il biglietto di classe turistica. Sull'aereo, uno dei pazzi si sposta nella prima classe; l'hostess gli dice di tornare nella classe turistica, ma lui si rifiuta dicendo: "Io resto qui fino a New York.". Allora la hostess chiama il capitano, che cerca anche lui di convincere il pazzo a tornare dietro, ma lui si rifiuta dicendo: "Io resto qui fino a New York.". Allora i due si rivolgono all'accompagnatore, il quale, scusandosi per il problema, si rivolge al pazzo e gli sussurra qualcosa; questo allora si alza, ringrazia il capitano e torna a sedersi nel suo posto in classe turistica. Alla domanda di capitano e hostess su cosa gli avesse detto, l'accompagnatore risponde: "Che la prima classe non andava a New York.".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1243 di 1485: dalla 6211a posizione alla 6215a.

1485 ... 1245 1244 1243 1242 1241 1240 1239 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 09:32 29 092024 fbotz1