- Pietro porta in passeggio una lumaca al guinzaglio. - "Ciao Pietro!" - lo saluto un amico - "Hai una bellissima lumaca." - "Avevo una ancora più bella ma mi è scapata."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Muore la lira, per l'euro, le cento lire le cinquecento bussano alla porta del paradiso San Pietro apre chi siete? "Siamo le cento le cinqueento, le mille siamo morte e vorrenno entrare! "Va bene potete entrare!" Il giorno dopo, bussano alla porta delparadiso le cinquemilalire e le diecimilalire, e San Pietro prego entrate. Il terzo giorno tre stangone, le cinquantamila, le centomila, e cinquecentomila bussano alla porta San Pietro"e voi chi siete?" "Siamo le cinquanta, cento cinquecentomila!" "e no care a voi in chiesa non vi ho mai viste!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Indovinello - come fa un uomo solo nel deserto a bere, mangiare e tornare a casa? Semplice: Toglie l'orologio da polso, lo spacca ne prende un rubino, spacca il rubino che diventa un rubinetto, apre il rubinetto e beve. Poi stacca un tacco da una scarpa, lo spacca e diventa un tacchino e mangia. Ora è rimasto con un tacno e un tacsi, prende il tacsi e torna casa.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Tra fiorentini: -C'hai la coca? -No. Cucina la mi mamma!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il Sig. Rossi parla con il suo principale: "Dott Bianchi, in casa mia domani ci saranno le grandi pulizie... Mia moglie mi chiede di aiutarla a ripulireil solaio e il box.. C'e' tanta roba da sollevare.. da spostare..." - "Siamo a corto di personale, caro Rossi." - risponde il principale - "Non posso proprio concedergli un giorno di permesso!" "Grazie infinite.." dice Rossi "Sapevo di poter contare su di Lei.!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1246 di 1485: dalla 6226a posizione alla 6230a.