Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1254 |
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore, va al ristorante, e chiede: -Cameriere...un'insalata! E il cameriere risponde: -Russa?signore? Allora il cliente gli dice: -Sì, quando dormo...ma a lei che gliene frega?!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo ed un bambino stanno prenzando in una trattoria, non fanno economia: antipasto, primo, secondo, contorno, vino bibite varie. Al momento del dolce il signore chiede al cameriere: "scusi, potrebbe servire intanto il dolce al bambino che io sbrigo una commissione?" "Certo" Risponde il cameriere. Dopo due ore l'uomo non si vede, ed il cameriere si avvicina un po' incuieto al bambino: "Scusa ma tuo padre ne avrà ancora per molto?" Ed il bambino risponde: "Ma quello non è mica mio padre! Mi ha fermato per strada e mi ha chiesto se avevo voglia di farmi una mangiata gratis..!!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Ero andato a pescare con la mia fidanzata. Avevo appena pescato un grosso pesce, quando passo' di lì mio nonno. Gli presentai la ragazza e poi gli mostrai il pesce. "Tanti complimenti..!" - disse mio nonno - "Come hai fatto..?" - "Coi lombrichi.." - gli risposi - "Strano..! Ai miei tempi ci volevano almeno, almeno, una cena e un cinema..!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Al bar durante una animata discussione un tale di media corporatura molla un violento ceffone al suo interlocutore, un uomo di corporatura assai piccola. Un tizio gigantesco presente nel bar, viene in aiuto dell'ometto apostrofando con tono minaccioso il tale che gli ha mollato lo schiaffo: - Prova a dargliene un altro, se c'hai coraggio! Questi per nulla intimorito molla un altro schiaffone. - Provaci ancora se ne hai il fegato!! E questi giù un altro ceffone. A questo punto l'omone si avvicina al malcapitato bersaglio degli schiaffi e gli dice a bassa voce: - Forse è meglio che vai a casa se no quello ti fa una faccia così!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra di scuola materna chiede ai suoi piccoli che cosa faccia il loro padre nella vita. "Il mio è medico" dice uno. "Il mio è autista" dice un altro. "e tu, Pierino, che fa tuo padre?". "E' morto" dice abbassando triste la testa. Allora la maestra non sapendo che dire gli chiede: "e che faceva prima di morire?". "Faceva: Haarg! Haaa! Raaah!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1254 di 1485: dalla 6266a posizione alla 6270a.
◄ indietro |
| avanti ► |