Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1276 |
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Il piccolo Mac Intosh ha soltanto dieci anni ma sa già cavarsi d’ impaccio molto bene. Un giorno suo padre gli dice: -Le tue scarpe non ce la fanno piu'. Eccoti venti sterline per comprare un paio nuovo dall’ amico Mac Graw. Ma…Attento: è un imbroglione. Informati prima del prezzo e paga soltanto la metà di quello che ti chiede. Il piccolo va nella calzoleria, trova un paio di scarpe che gli va e ne domanda il prezzo. Il signor Mac Graw spara: -Quaranta sterline! -No. E’ troppo, gliene do soltanto venti. -Uhm. Facciamo trenta va bene? -No. Vanno bene quindici sterline. -Senti, piccolo figlio di tuo padre, voglio compiere una buona azione. Te le lascio per venti sterline. -No. Gliene do soltanto dieci. A questo punto, Mac Graw, esasperato, si arrende e grida: -Va’ via! Te le regalo! -No. Ne voglio due paia!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Una entreneuse si avvicina ad un uomo seduto al tavolino del locale in cui si trovano e gli chiede:
- Ehi, bello! Ti piacerebbe mettermelo dentro? Sai... non ti costerà niente!
Lui, a queste condizioni, accetta immediatamente. Salgono a casa di lei. Quando ha finito e fa per tirarlo fuori, la donna gli stringe le gambe attorno come una morsa e gli dice:
- Un momento tesoro, sono cento sacchi!
- Ma come! Mi avevi detto che infilartelo non costava nulla...
- Esatto! Pero' i cento sacchi sono per toglierlo!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
(Umorismo spagnolo 2) Uno spagnolo, un francese e un tedesco sono precipitati in un luogo deserto e non sanno come sfamarsi, finché decidono di mettere a disposizione parti del proprio corpo. La prima sera il francese si amputa un braccio e lo cucina alla brace. La seconda sera il tedesco si trancia una gamba e la fa abbrustolire. Quando tocca allo spagnolo, questi comincia ad armeggiare all'interno dei pantaloni... Al che il francese gli chiede se preparerà una salsiccia al barbecue, il tedesco gli domanda se farà un wurstel allo spiedo, ma lo spagnolo, severo: "No ragazzi, ora vi preparo un goccio di latte, e poi tutti a nanna!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un maresciallo manda l'appuntato a comprare un francobollo da 700 lire. Arrivato allo sportello, l'appuntato si accorge che il maresciallo non gli ha dato i soldi (!). -Vabbe' - pensa - è sempre stato gentile con me.. ci penso io -. Cosi' chiede all'impiegato: - Vorrei un francobollo da 700, ma per favore tolga il prezzo che è per un regalo!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Ho visto gondole cambiare canale con il telecomando...
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1276 di 1485: dalla 6376a posizione alla 6380a.
◄ indietro |
| avanti ► |