"Caro, ho il risultato delle analisi... e in futuro non saremo più in due". "Oh cara, sei incinta?". "No, ho il cancro!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo poverissimo, ha fame. Da parecchi giorni, non riesce più a mangiare a sufficienza, e non ha nemmeno uno spicciolo per comprarsi un tozzo di pane. Decide di chiedere l'elemosina, ma nessuno sembra accorgersi di lui. Pensa allora di nascondere il braccio, e suonare alla porta di una casa per commuovere il proprietario. Si avvicina alla prima porta che vede e tenendo il braccio sinistro maldestramente nascosto, suona il campanello. La porta si apre, e compare una donna con un fazzoletto in testa, grembiule e ciabatte, la scopa in una mano e il secchio nell'altra. "Fate la carita', signora, dice il pover'uomo.Ho perso il braccio...". "Mi dispiace, risponde la massaia, ho appena finito di riordinare la casa, ma non lo ho trovato.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra chiede a pierino: "dove si trova la sardegna?", e pierino risponde: "a pagina ventinove del libro!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il Papa va ad inaugurare una pista di atletica leggera per bambini handicappati. Mentre sta per inaugurare un busto in bronzo lo spinge, il busto cade e spappola tutte e due le gambe del chierichetto, che cade gridando. Il papa cerca di rialzarlo e con voce comprensiva gli fa: "Vai pure a gareggiare anche tu, figliolo!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un contadino va dal dottore: "Dotto', tengo 'nu malo aqqui'. Proprio aqqui' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno?". Ed il contadino: "no, all' onterno!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1278 di 1485: dalla 6386a posizione alla 6390a.