Benito Mussolini si affaccia al balcone di Piazza Venezia: duce duce duce duce duce... - Italianiiii... duce duce duce duce duce... - Avete fameee?? Siiiiiiiii... - Andate a fà cicoria!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In un convento della Grecia ci sono 3 Pope: Rino, Rano e Runo. Un giorno Rino viene brutalmente ucciso, arriva la polizia ed il commissario dice senza alcun dubbio: "E' stato Rano". Morale: come ha fatto il commissario? Perché un Pope Runo non fa male a nessuno.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Di cosa ha bisogno un pescatore inesperto? Di una consulenza. E se volesse pescare più velocemente? Di una turbolenza.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Differenza tra Ansia e Panico: Ansia è la prima volta che non riesci a farlo per la seconda volta Panico è la seconda volta che non riesci a farlo per la prima volta
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Tre donne di colore si trovano al mercato, e chiacchierando del più e del meno si ritrovano a parlare dei loro mariti. Fa la prima: - Sì, vabbe', potete dire tutto dei vostri consorti, ma il marito più nero è il mio! - e come fai a dirlo? - Perché l'altro giorno, armeggiando con un cacciavite, per sbaglio si è tagliato un dito, ed il sangue che ne è uscito era nero! - Beh, niente in confronto al mio! Ieri, guardando un film commovente alla tv, ha cominciato a piangere, e le lacrime che gli sono uscite dagli occhi erano nere! La terza le guarda e sbotta: - Sì, non c'è dubbio che i vostri mariti siano neri, ma sono nulla in confronto al mio! Pensate che una sera del mese scorso stavamo tutti in tinello a guardare la tv, ed un certo punto lui ha mollato una scorreggia; siamo rimasti 3 giorni al buio!!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1305 di 1485: dalla 6521a posizione alla 6525a.