Una ragazza bellissima arriva in una stanza di un moderno albergo e, stanca, intende spogliarsi. Nel frattempo vede che alla finestra appare un ragazzo, un lavavetri, tutto impegnato nel suo lavoro. Decide di spogliarsi con fare provocante, per godersi la reazione del ragazzo. Quindi si sfila ad uno ad uno gli indumenti accompagnandoli con movimenti seducenti del corpo. Nessuna reazione da parte del ragazzo. Piuttosto sconcertata, anzi quasi arrabbiata va alla finestra, la apre e fa: "Beh, e allora?". E lui: "E allora cosa? Mai visto un lavavetri?"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Pizza "casereccia"
"Papà, sei sicuro che la pizza si fa così?" "Zitto, Pierino, e torna dentro al forno!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Siamo in un castello, mentre fuori infuria il temporale. Nella stanza tenebrosa, una figura paludata in una lunga vestaglia si avvicina ad uno specchio roso dal tempo, gli si ferma davanti e gli dice: - Specchio, specchio delle mie brame, dimmi, chi è la più bella del reame? Attimi pesanti di silenzio, alla luce dei lampi, poi la voce cavernosa dello specchio risponde: - E' sempre Biancaneve, finocchiaccio!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Su una rivista irlandese è stato pubblicato questo annuncio: " Questa settimana siamo lieti di presentarvi il nostro cruciverba a premi. Il primo premio è di 5ooo sterline, ma, se volete risolverlo solo per divertimento e non siete interessati al premio, potete trovare la soluzione a pag 52".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono tre segni per riconoscere quando si diventa vecchi. Il primo è che la memoria diventa sempre più debole. Il secondo è che non ci si vede più tanto bene. Ed il terzo... è che la memoria diventa sempre più debole!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1306 di 1485: dalla 6526a posizione alla 6530a.