Il marito: "Week-end di sangue sulle strada, Luisa". La moglie: "E tu sempre qui a casa, Ugo".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Tre pipistrelli si trovano sulla cima di un grattacielo e decidono di fare a gara su chi riesce a mordere più persone scendendo in picchiata. Si tuffa il primo...bisc tunf stang bumm...dopo 3 minuti risale e dice ai compagni: "lo vedete quel ristorante? Li ho morsi tutti". Si tuffa il secondo che risale dopo 5 minuti e dice: "lo vedete quel Mc Donald? Li ho marsi tutti". Si tuffa il terzo e risale dopo 15 minuti tutto sporco di sagnu sembra a pezzi e dice " Lo vedete Quel Palo...Io non l'ho visto proprio
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
La signora non è molto soddisfatta della domestica filippina "Come si spiega, Conception, che ci sia tutta questa polvere sulle sedie?" "Non è colpa mia signora se da dieci gioni sulle sedie non si siede nessuno!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Durante la prova orale di un esame attitudinale per carabinieri, il prof chiede ad un candidato: "Qual'e' quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi?" "Ha le stringhe?" "Si!" "Allora sono le scarpe!" "Bravo! Dieci e lode!!" Questi poi parla con il suo compagno... "Guarda, mi ha chiesto cosi' e cosa'; ricorda di domandare prima se ha le stringhe, ok?" Il compagno non molto preparato fa'cenno di aver capito, e si avvia nell'aula. Quando e'il suo turno, il prof gli chiede: Qual'e'quella cosa con la coda che fà miao? "Ha le stringhe?" "No!" "Allora e'un mocassino!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Dio si è fatto da se'. Chi fa da se' fa per tre. Ecco spiegato il mistero della trinita'.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1317 di 1485: dalla 6581a posizione alla 6585a.