Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1340 |
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un ragazzo deve organizzare una recita a scuola di "Romeo e Giulietta".
Per strada incontra un amico che gli chiede: "Allora hai scelto me per la parte di Romeo?" "Ma non posso mica prendere una decisione così su due piedi!" "Allora cosa pensi di fare?" "Mettermi gattoni!"
segnalata da STEFANO giovedì 28 marzo 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Ospedale
In ospedale arriva un paziente in gravi condizioni.
Il Primario:"Lo stiamo perdendo!"
"No" Lo assicura un altro medico "Non lo stiamo perdendo !"
"Come fai ad esserne così sicuro? "
"Beh è qui sdraiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
segnalata da STEFANO giovedì 28 marzo 2002
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
stronzate
qualè il colmo x una stufa sentire freddo
segnalata da adriana domenica 24 marzo 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Venditori
Un giovanotto si trasferisce in città e va a cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile chiede al giovane: ”Hai già qualche esperienza come venditore?” Il giovane risponde: “Ma certamente nella città da cui vengo facevo il venditore!”
Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile và dal giovane e gli chiede :
”Quante vendite hai realizzato oggi?”
“Una!”
“Solo una?” I nostri venditori solitamente realizzano dalle venti alle trenta vendite! E il valore della vendita qual’ è?
“101.237 dollari e 64 cents”
“101.237 dollari e 64 cents?!! Ma cosa hai venduto?”
“Beh è entrato un cliente e gli ho venduto un amo da pesca piccolo, quindi gli ho venduto quello medio, poi sono riuscito a vendergli quello grande e anche quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca e così siamo scesi al piano imbarcazioni e gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da 8 metri con due motori da 100 Cv. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua Ford non ce l’avrebbe mai fatta a tirare quella barca e di conseguenza siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto un Pajero 4X4 iniezione.”
“Vorresti dirmi che un cliente è entrato per comperare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada!?!?!”
“ Oh no, lui era venuto qui per comperare una scatola di assorbenti per sua moglie. Allora io gli ho detto “Visto che questa settimana non si scopa, perché non va a pescare?”
segnalata da tom lunedì 18 marzo 2002
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Chi va con lo zoppo...... arriva per ultimo!!!!!!!!!!!!
segnalata da jessica&Elisa sabato 16 marzo 2002
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1340 di 1485: dalla 6696a posizione alla 6700a.
◄ indietro |
| avanti ► |