Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 135

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

L'ascensore

Un anziano contadino e il figlio stanno visitando un centro commerciale e sono meravigliati da qualsiasi cosa vedono. La loro attenzione viene colpita da una porta che si apre e si chiude da sola.
"Cos'è quella cosa papà?" chiede il ragazzo.
Il padre, che non aveva mai visto un ascensore, gli risponde di non saperlo nemmeno lui.
In quel momento una vecchietta si avvicina a quella porta e preme un bottone a lato e, quando questa si apre, vi entra e i due vedono richiudersi la porta.
Passa meno di un minuto e la porta si riapre e ne esce una stupenda ragazza bionda e provocante.
Il vecchio, sbalordito, si rivolge al figlio dicendogli: "Presto, corri subito a casa e fai venire qui tua madre!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Mi hanno regalato un paio di sci d'acqua, solo che non riesco a trovare nessun lago in discesa

Gaspare e Zuzzurro

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Bossi in visita in un paese dell'Africa Centrale, vede un Africano che fuma tranquillo, sotto un'albero, la sua pipa. Bossi, apostrofa l'indigeno, "Ma perché non ti dai da fare per aiutare il tuo paese? E pwerche' dovrei? Risponde sorpreso l'indigeno. Perbacco, per farlo diventare un pase ricco industrializzato, potreste costruire fabbriche, strade diventare una poternza economica. E io cosa ci guadagnerei? Potresti anche farti un sacco di soldi! A che mi servirebbe avere un sacco di soldi? Con i soldi puoi comprarti tutto il tempo libero che vuoi! E che cosa me ne faccio del tempo libero? Che discorsi potresti riposarti.rilassarti divertirti! Ma è quello che sto' facendo, risponde l'indigeno continuando a fumarsi la pipa in santa pace.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo vede 2 uomini lavorando in un campo.uno apriva buchi e quel altro dietro di lui gli chiudeva.uno apriva, uno chiudeva.curioso si aviccino e gli disse: -scusi come mai uno apre buchi e l"altro gli chiude. Uno di loro rispose: -be a dir la verita noi eravamo in tre ma quello che metteva i piccoli alberi oggi é ammalato.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Ci sono due defunti (Gennaro e Pasquale)affacciati sul muretto del cimitero, arriva una coppietta su una grossa moto, parcheggiano e si appartano tra gli alberi, Pasquale a Gennaro, che bella moto che dici facciamo un giro?sei pazzo Pasquale, lo sai che sono qui proprio per un incidente con una moto, Gennaro ma ormai siamo morti cosa puo succederci piu?ai ragione andiamo.Gennaro scende dal muretto e si avvia, voltandosi non vede più Pasquale si volta per chiamarlo e vede pasquale da lontano con la lapide sotto al braccio che arriva, e gli chiede ma cosa fai?be risponde Gennaro ho preso i documenti se ci ferma la stradale. Ciao Salvatore da hannover

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 135 di 1485: dalla 671a posizione alla 675a.

1485 ... 137 136 135 134 133 132 131 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 09:29 29 092024 fbotz1