Il posto. Un signore interpella un amico industriale per vedere di dare un’occupazione al figlio. - Potrei magari assumerlo come dirigente, a dieci milioni al mese - dice l’industriale. - È troppo - fa l’altro. - Voglio che mio figlio cominci dal basso, e impari a guadagnarsi lo stipendio col sudore dalla fronte. - Ci sarebbe un posto come capo-reparto a quattro milioni al mese… - È ancora troppo. - Va bene sottocapo a due milioni? - Purtroppo non ci siamo ancora… - Ho trovato: lo assumo come fattorino, a un milione di lire. - Benissimo. È quello che ci vuole! - In tal caso, pero' - precisa l’industriale - secondo il regolamento, deve sostenere un esame.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Che differenza c'è fra un comico ed un fantasma? L'umorista è una persona di spirito, il fantasma è lo spirito di una persona
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
La moglie in giardino chiede aiuto al marito che si trova in casa. Il marito risponde: "Ma cara mi sono appena fatto la doccia e sono nudo, cosa diranno i vicini vedendomi così!" La moglie arrabbiata ribatte: "Che ti ho sposato per i soldi!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete che una fobbrica di carta igenica è andata a rotoli!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Fra cannibali: "Non riesco più a mandarla giu', mia suocera!". "Ma lasciala li' e mangia la verdura!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 138 di 1485: dalla 686a posizione alla 690a.