Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1422 |
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
il nano
un nano entra in un bar volendo un caffè; nell' entrare si accorge di un bancone troppo alto per lui, così prende la rincorsa, salta e urla "un caffè"; ma nessuno lo sente il nano ricomincia: rincorsa, salto e caffè. dopo diversi tentativi, decide di andare a vedere dietro al bancone, e trova un altro nano che sltando chiede:"liscio o corretto, liscio o corretto"
kakà - tratto da l mio cervellino piccolo piccolo
segnalata da kakà venerdì 3 agosto 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
alcuni medici tentano un esperimento:
attraverso appositi macchinari decidono di trasmettere il dolore del parto, al padre del bambino; dopo due settimane una donna si presenta per l' esperimento.
Iniziano col 10% ma non succede nulla, così iniziano ad aumentare fino al 100%ma ancora non succede nulla.I medici credono diaver fallito, ma al ritorno a casa i genitori del bambino trovano il corpo morto del postino!!!!!!!!!!!!!!!
jennyyyyy - tratto da bo ba bo bu
segnalata da jenny martedì 31 luglio 2007
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
l'aereo
3 amici stanno osservando un aereo .Il primo dice-"mamma mia quello va minimo a 100 km orari.Il secondo dice -se forse a 500 km orari.Il terzo dice-se mo vola!!!
pri e fra - tratto da pri e fra
segnalata da pry e fra giovedì 19 luglio 2007
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
la generosità
ci sono 3 signori molto ricchi ke parlano della generosità dei propri figli.il primo dice:mio figlio è cosi generoso ke ad un ragazzo gli ha regalato il più bel cavallo ke aveva!il secondo dice:invece mio figlio ha regalato ad un ragazo una mercedes nuova di zecca!!il terzo invece dice: mio figlio ha regalato ad un ragazzo un palazzo nuovo!! dopo un pò arriva un signore ke è molto amico con questi.i tre gli dicono:a te come va con tuo figlio?e il tizio gli risponde:mio figlio è gay.e gli altri:e nn ti da fastidio?
-assolutamente no.pensa che ha anche altri amici gay che gli hanno regalato un cavallo,una mercedes e un palazzo nuovo!!
segnalata da roberto sabato 14 luglio 2007
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
la lavatrice
siamo nel basso napoli dove un marito e una moglie hanno 7 figli.a questi gli piace molto perciò fare l'amore.visto ke avevano 7 figli x non farrli sentire quelle "parole" decisero di inventarsi una parola d'ordine ke era la lavatrice.una sera il marito disse alla moglie:amò l'andiamo a fare la lavatrice?e la moglie:no,sono molto stanca ho lavato e stirato,facciamo domani.il giorno dopo il marito gli fa la stessa domanda ma la moglie sempre la stessa risposta.passarono quindi molti giorni finchè un lunedi sera la moglie fece:amò ma quella lavatrice poi che fine ha fatto?e il marito:guarda quei due pannetti che c'erano rimasti me li sono fatti a mano!!!
segnalata da roberto giovedì 12 luglio 2007
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1422 di 1485: dalla 7106a posizione alla 7110a.
◄ indietro |
| avanti ► |