Un soldato arriva correndo e, giunto davanti a Giulio Cesare,gli dice: "Signore, la Macedonia avanza!" E il Divo Giulio risponde: "E allora?La mangiamo stasera!"
Un signore si reca dal medico curante: "Dottore, soffro di amnesia" Il medico:Mi dica i sintomi" "Beh guardi...non mi ricordo cosa ho mangiato a colazione,a pranzo e non mi ricordo nemmeno il nome di mia moglie" Stupito,il medico risponde: "Già,lei soffre di amnesia.Fissiamo un appuntamento E il paziente: "Appuntamento? Ma chi i conosce!"
Un signore ha un cane che batte i cani più grandi di lui. A un tizio che gli chiede come fa,lui risponde: "Mi ricordo solo di avergli tagliato la criniera..."
Un avvocato e un ingegnere stanno pescando ai Caraibi. L'avvocato dice: "Io sono qui perchè la mia casa è bruciata e con lei tutto ciò che possedevo.L'assicurazione ha pagato tutto" Allora l'ingegnere dice: " Ma guarda la coincidenza!Io sono qui perchè la mia casa e i miei bene sono stati distrutti da un'inondazione e la mia assicurazione ha pagato per tutto". L'avvocato rimane un pò perplesso e poi chiede: "Ma...come diavolo ha fatto a provocare l'inondazione?".