Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1443 |
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
un pulcino va ad esplorare il mondo e incontra un cane e gli domanda:"tu chi 6?" e il cane risponde:"io sono il cane lupo" e il pulcino a lui:"no, o sei un cane o sei un lupo e il cane:"no mia madre era un cane mio padre era un lupo ed io sono il cane lupo. il pulcino contento se ne va ed incontra una trota e gli fa la stessa domanda ke ha fatto al cane e la trota dice di essere una trota salmonata allora il pulcino risponde che o è una trota o è un salmone ma la trota gli dice che la madre era una trota il padre era un salmone e lei era la trota salmonata. infine il pulcino incontra una zanzara e le dice:"chi 6?" e la zanzara "io sono la zanzara tigre... e il pulcino:"ma vai a quel paese"
segnalata da raffaele martedì 2 giugno 2009
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
In un bell'appartamento al primo piano vivevano un bella signora e suo marito.L'appartamento era elegante e molto bene arredato,ma nella camera da letto un'anta di un capiente armadio,ogni qualvota passava nella prospicente piazza il tram,cigolando fastidiosamente s'apriva.
Debbo sistemare quella benedetta anta osservò scosolata la donna all'ennesimo fastidioso cogolio.
Chiama un falegname,sentenziò il marito,anch'esso infastidito.
L'indomani mattina la signora provvede a chiamare il falegname che ,fattosi spiegare il probelema,concluse:Senta,Signora,l'unico modo per risolvere definitivamente è che io entri dentro
l'armadio, aspetto che passi il tram,vedo il punto difettoso e risolvo.Detto fatto:l'uomo s'acquieta dentro l'armadio:passa qualche minuto ed il tram non arriva.Arriva invece il marito,che insospettito dallo sgradevole odore di una cicca eslama:Qui dentro c'è un uomo,dove l'hai nascosto,senza aspettare risposte,cerca sotto il letto,dietro le tende...apre l'anta dell?armadio ed il falegname serafico: Senta se l,e dico che sto aspettando il tramlei non cocrede,evvero?
segnalata da ventoforte venerdì 1 maggio 2009
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
una vecchia senza denti ebavosa entra in una macelleria e chide : ha del fegato?? - e il macellaio si ! certo- e la vecchietta - Allora me la lecchi..............
segnalata da lella mercoledì 25 marzo 2009
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
brutta cosa la solitudine...
ieri il mio vicino di casa è venuto da me a chiedermi se potevo fare più rumore...
segnalata da wale!!! venerdì 20 marzo 2009
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
la scuola è un lavoro duro...
la scuola è uguale a sudare,sudare fà male e allora a noi chi ce lo fà fare???
segnalata da wale!!! venerdì 20 marzo 2009
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1443 di 1485: dalla 7211a posizione alla 7215a.
◄ indietro |
| avanti ► |