C'è un contadino con la mucca che fanno l'auto-stop, passano le macchine ma nessuno se li fila. Arriva una ferrari che si ferma:"Salite", dice il signore "Ma la mucca ando la mettiamo?"chiede poi l'autista,"Lasciala dietro che ce rincorre"risponde il contadino. I tre partono, 6oKm/h la mucca sta sempre dietro, 100Km/h la mucca sta sempre dietro, 300-400Km/h la mucca è sempre lì, arriva una curva e la mucca comincia a tirare fuori la lingua:"Oh, guarda che la mucca è stanca!" dice l'autista,"Non ti preoccupare, ha messo le freccie che ce deve supera!"
2 carabinieri sull'auto di servizio:uno dice all'altro:"credo che la freccia posteriore destra non funzioni molto bene...scendi e controllala".L'altro carabiniere scende e si mette dietro l'auto.L'altro al volante gli chiede:"allora ??funziona ora ???E quello dietro gli risponde:ora si,ora no,ora si,ora no...
Signorina vorrei venire nella sua stanza . Le leccherò l'ombelico! Ma signore , come si permette! Mi meraviglio! Quando vedrà che lo faccio dall'interno, sarà ancora più meravigliata.