io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo, Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita, Non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica. Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani, Perchè sarà migliore e io sarò migliore Come un bel film che lascia tutti senza parole.
dottore: adesso procederò all'esplorazione della ghiandola prostatica paziente: ...e cioè? dottore: dovrò infilarle il dito nell'ano per verificare eventuali ingrossamenti della prostata...le farà un po male paziente: ah! ok! paziente:dottore? dottore: siiii? paziente: perchè mi tiene le mani sulle spalle?
un fungo danza al ritmo di waka waka, pesta un acaro il quale indispettito lo punge, la marmotta che passava per caso, vuol mettere la pace fra i due, s'inchina e recita l'infinito di leopardi,ma la pioggia arriva inaspettatamente.....l'acaro si rifugia nel pelo della marmotta e il fungo dice: a-caro come sei caduto in basso. e la marmotta: certo non fu-un-gol. e la voce dell'acaro tuonò: mar-mottacci tua!