E' notte. Beppe il camionista sta percorrendo una strada statale fra i boschi. All'improvviso sente alla radio: "Edizione straordinaria del gr1. Atterrati vicino ad Arezzo degli extraterrestri: sono alti 70 cm, hanno occhi di fuoco e viaggiano su strani oggetti volanti non identificati., dotati di luci lampeggianti bluastre". Beppe ha un sussulto! Vuoi vedere che quelle luci nel bosco due Km prima erano..!?!?...nooo..!..i..io..che incontro i primi extraterrestri...giornali.. tv...interviste...che occasione! Con il cuore in gola inverte la marcia del suo Tir dirigendosi verso le luci lampeggianti intraviste fra la boscaglia. Abbandona il mezzo e si addentra tra i cespugli, avvicinandosi sempre più al fascio di luci, cuore a 240 battiti e intravedendo dietro al cespuglio uno strano essere come rannicchiato con gli occhi contratti: "Ehi...io Beppe...ca...camionista..!". Una voce da dietro il cespuglio: "io giulio, autista di ambulanza e sto cagando...!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore vede per la strada un ragazzetto picchiare un bambino più piccolo.Subito agguanta il prepotente, assestandogli un paio di ceffoni, gli grida: "Non ti vergogni di picchiare un bambino più piccolo di te?.Le persone più piccole non si toccano!"e allora lei"piagnucola il malcapitato"perché mi sta prendendo a ceffoni?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
La casa in costruzione, guardando compiaciuta i muratori: -Oh, quanti uomini mi... fanno la corte!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Muzio Scevola fu multato dai vigili: non teneva la destra!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Inserzioni sul giornale: "Mutilato mano destra cerca mutilato mano sinistra per comprare guanti insieme" "Circo cerca clown.Massima serieta'." "Azienda cerca impiegata bilingue per incollare francobolli." "Cercasi gatto intellettuale per cacciare topi di biblioteca."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 147 di 1485: dalla 731a posizione alla 735a.