un giorno una bambina scriveva una lettera per la maestra aveva la sua matita ben stretta in pugno all'improvviso dice: <<Dove si trova la mia matita>>urlando a sguarcia gola. l' amica la consola dicendogli: <<guarda che c' e' l'hai in mano>>
Un giorno un gruppo di amici si incontrano, ne sono 3 due femmine e un maschio. La prima ragazza chiese all' altra: Come mai ti chiami Rosa? e lei risponde : perchè un petalo di rosa mi ha sfiorato il volto appena ero nata, invece tu perchè ti chiami Viola? lei risponde : perchè appena ero nata un petalo di viola mi ha sfiorato la testa. E la ragazza chiede al ragazzo: E tu perchè ti chiami Pino? E il ragazzo risponde: perchè appena sono nato un pino mi è caduto addosso!
Ci sono due vecchietti ( marito e moglie) il marito decide di portare a casa un suo amico e dice alla moglie: Gioia mia, mi prepari 2 tazze di te'? La moglie acconsente. L' amico gli dice: E' stupendo che chiami tua moglie "Gioia mia". Il marito gli risponde: Si, ma è brutto perchè non mi ricordo come si chiama!