"Dottore, è pericoloso come intervento?" "Non si preoccupi, di solito ne riesce uno su cinque e gli ultimi quattro non mi sono riusciti."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora va dal macellaio. "Buongiorno, vorrei della carne da fare ai ferri" e il macellaio: "Certo signora, quanta ne vuole?" e lei: "Due gomitoli, grazie!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Prima di partire per la crociata Re Artu va dal fabbro di corte e fa costruire una cintura di castità per Ginevra il fabbro la confeziona poi dice ad Artu! Sire questa è più che sicura ha una lama davanti e una dietro guardi infila un bastone nel pertugio e zac la lama lo taglia grazie sei un vero artista va a casa mette la cintura a Ginevra e parte al ritorno volendo vedere chi gli era rimasto fedele schiera tutti i serv e i cortigiani nudi nel cortile Tutti castrati solo Lancillotto nonlo he'-Lancillotto mio fido dimmi cosa vuoi una Contea un Ducato- Lancillotto ua au au bub bu gu
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Bassifondi. Nei bassifondi di New York, un turista che non ha trovato una sistemazione migliore, affitta una camera in un sordido albergo. Giunto nella stanza, notando dei fori di proiettili nelle pareti, il turista, sorpreso, domanda all' albergatore: - É successo qualcosa di strano, qui? - Sì, è stato circa un anno fa'...-risponde con un certo imbarazzo l' interpellato. - É che cosa è successo? - Un tzio che aveva dormito in questa camera, l' indomani mattina è stato trovato vivo.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due ladri escono di prigione. Uno dice: " Prendiamo qualcosa...? " e l'altro risponde: " a chi..?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 15 di 1485: dalla 71a posizione alla 75a.