Una bella mattina, un contadino, dando da mangiare alle proprie galline, si accorge che gliene manca una... Il giorno dopo, stessa scena e così anche il giorno seguente... Decide di tendere una trappola al misterioso ladro. La sera nasconde tutte le galline sul fienile e si nasconde nei pressi della scala. Verso mezzanotte, dall'oscurita', sbuca un'ombra che con fare circospetto inizia a salire la scala, il contadino salta fuori e afferra il ladro per le palle, dà una bella strizzata e urla: "Adesso dimmi chi Cacchio sei!!"... Non ricevendo nessuna risposta dà un altra bella strizzata e urla: "chi cacchio sei?!?!?!" Al che, il ladro risponde "M-M-M-Beppe". Altra Strizzatona: "Beppe chi?!!?!!" "M- Beppe il M-M-Muto..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Colmo per un computer: non avere programmi per la sera.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
La signora Michel incontra una sua amica appena ritornata dalle vacanze. "Come è andata la vacanza?"le chiede. "Meravigliosamente"risponde l'amica"Il tempo era stupendo e l'hotel di prima classe!Piscina, quattro campi da tennis, camera enorme con un bagno grande come il mio salotto di casa e che asciugamani!Dovresti vederli!Erano così spessi che sono riuscita a stento chiudere la valigia".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Dentisti
"Aveva un alito così schifoso che il suo dentista lo operava attraverso le orecchie"
Due siciliani in riva al mare armati di lupara stanno passeggiando quando uno di loro guarda in acqua ed esclama: "Guarda un pesce palla!!". L'altro all'istante imbraccia la lupara spara verso il pesce ed esclama: "Ora non palla piu'!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 162 di 1485: dalla 806a posizione alla 810a.