In tribunale.-"Perché ha ucciso sua moglie?" "No, signor giudice, non sono stato io ad ucciderla!E' morta lei per la paura quando le ho afferrato il collo per strangolarla!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sempre e mai
"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai"
Un giorno un imbianchino va in un convento. Si mette al lavoro e inizia a dipingere i muri, quando vede delle suore che si avvicinano ad una colonnetta, tolgono il coperchio e sotto che un ca**o di ferro. A turno ci montano sopra e fanno quello che devono fare. L'imbianchino rimane li' perplesso. Il giorno dopo ritorna e decide di mettersi al posto del ca**o di ferro. Arrivano le suore e nessuna si accorge dello scambio. Il pomeriggio l'imbianchino trova un collega e gli racconta cosa gli è successo, cosi' decidono di fare cambio. La sera i due si reincontrano e il primo vede il secondo che piange e gli fa: P: "Ma cos'hai. Non ti è piaciuto?" S: "Potevi dirmelo che al Venerdi' lo limano!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
"Mamma, mamma! Dov'è la nonna?" "Tesoro, non ti ricordi? La nonna è morta è cascata dal balcone!" "E ora dov'è?" "In cielo tesoro mio" "Caspita che rimbalzo!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un italiano sta trascorrendo le ferie in Scozia.Ad un tratto, per la strada, incontra un abitante del luogo il quale, molto educatamente gli chiede: "Mi scusi signore.Lei per caso beve alcolici?"-"Beh, no.Sono astemio" gli risponde il turista un po'stupito."Benissimo!Allora vorreste avere la cortesia di tenermi la bottiglia di whisky, mentre mi sto allacciando la scarpa?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 173 di 1485: dalla 861a posizione alla 865a.