Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 21 |
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Scusi, questo treno si ferma a Venezia?". "No, si butta nel CanalGrande con tutti i passeggeri!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Mao - mao una sera era andato all'osteria con gli amici ed aveva fatto tardi, allora quando rientra a casa toglie le scarpe ed entra piano piano in punta di piedi. Ma la moglie, orecchio fino: - Mao se' tung? -
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra: - Pierino perché scrivi "Kamino" con la K? E Pierino: - Signora maestra, ha mai visto un camino...senza cappa?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tale, completamente calvo, si reca in una profumeria: Vorrei una lozione per far crescere i capelli. Flacone piccolo o grande? Me lo dia piccolo, tanto a me piacciono i capelli a spazzola!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora incinta e molto ricca cerca la miglior clinica ginecologica del mondo. Le consigliano cosi' una clinica svizzera superspecializzata. Ai medici che la visitano la donna chiede si sapere tutto sul nascituro. Fatte le debite analisi i medici le annunciano: "Signora, lei avrà due gemelli, ambedue maschi!". Ma la donna non sembra soddisfatta: "Ma insomma con tutto quello che spendo non sapete dirmi di piu'. Sono sani?. Oggi con la genetica si può sapere tutto, no?". Al che i medici la sottopongono ad altre analisi e dopo la riconvocano: "Allora, credo che abbiamo fatto un vero miracolo. Possiamo dirle non solo che adesso i suoi due figli sono sanissimi, ma anche come saranno da grandi. Allora il primo sarà alto, biondo con occhi azzurri. Un fisico adatto a vincere in tutti gli sport. Il secondo, beh, meno alto, un po' cicciottello, capelli lunghi... ". La signora è preoccupata: "Ma insomma con quello che pago, voglio sapere che carattere avranno e cosa faranno nella vita". Dopo una settimana i medici, dopo aver interpellato anche degli astrologi, riconvocano la ricca signora e le comunicano: "Guardi il primo sarà dotato di un altissimo quoziente intellettivo, con grande fascino personale, grande capacità negli affari. Diventerà un uomo molto ricco, probabilmente un politico importante". "Che bello, mio marito è ambasciatore. Chissà come sarà contento. E il secondo?". "Ecco... invece il secondo sara'... un cantante di musica rock, famoso, di animo gentile e sensibile, forse gay...". Al che la signora sbianca in viso e si mette ad urlare: "Io un figlio cosi', cantante e per di più gay, non lo voglio, non lo voglio". Poi si alza e inizia tempestarsi la pancia di pugni. Le infermiere cercano di fermarla, ma la donna si butta a terra continuando a colpirsi: "Lasciatemi. Voglio abortire". Alla fine a fatica riescono a calmarla. A quel punto nel silenzio si sente una voce che canta: "E' morto mio fratelloooooo!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 21 di 1485: dalla 101a posizione alla 105a.
◄ indietro |
| avanti ► |