I sette nani entrano al bar. Mammolo agli altri: -Cosa vuolete?- -Io un te- -Anch'io!- -Anch'io- -Te x tutti?- -Sìììì!- Solo che non arrivando al bancone non riescono ad ordinar.Cominciano a farsi la scaletta: un nano si mette al bancone, il secondo gli sale sulle spalle, così il terzo al secondo, il quarto al terzo, ecc., finche' il settimo sbuca dal bancone guarda il barista e: -sette te!- e il barista: -bubu'!-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
So che hai litigato con tua moglie. Com'e' finita?". "Sapessi, è venuta da me in ginocchio". "Ah, si? E che cosa ha detto?". "Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Al telefono: "Pronto? Cantina sociale?". "Hic!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
La sua vita si svolge tra casa e chiesa... e vabbé, ma nel tragitto cosa succede?
Due amici si rivedono dopo anni, il primo in bici, l'altro in auto. "Ciao, vedo che ti sei fatto l'auto". "Si', sai, studio da avvocato e faccio già qualche consulenza. E tu?". "Io?...Bevo". Si rivedono dopo 5 anni. Il primo è in bici, mentre il secondo arriva con una Croma ed è ben vestito. "Stai meglio: auto nuova, vesti bene...". "Si', mi sono laureato e lavoro presso uno studio di avvocati. E tu?". "Io?...Bevo". Altri 5 anni, altro appuntamento; il primo arriva con un motorino, e l'altro con una fuoriserie. "Ehi, ancora meglio: auto sempre più grossa, vesti ancora meglio...". "Si', sai, ora sono socio dello studio di avvocati dove lavoro. E tu?". "Io?...Bevo". Altri 5 anni, altro appuntamento. Stavolta l'avvocato arriva prima con un Mercedes 500, vestiti costosi e poco dopo arriva il secondo e... sorpresa: Ferrari con sopra una superbionda. "Ehi, sempre più su". "Eh gia', ora sono il padrone dello studio. Ma tu? Come hai fatto a fare tanta strada in cosi' poco tempo?". "Io? Ho venduto i vuoti!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 261 di 1485: dalla 1301a posizione alla 1305a.