Un tizio molto appassionato di tennis ha un apparizione nel sonno. E' San Pietro, al quale chiede: "San Pietro, ti prego, lo so che ti sembrerà esagerato, ma dimmi se in Cielo esistono i campi da tennis, non posso dormire senza sapere se quando verrà il mio giorno potrò ancora giocare". E San Pietro: "Veramente non saprei dirti, l'addetto allo sport è San Tommaso, ma voglio aiutarti, andrò a chiederglielo e poi ti riapparirò in sogno". Passano alcuni giorni e San Pietro riappare in sogno: "Ho buone notizie per te. In Cielo esistono i migliori campi da tennis che tu abbia mai potuto immaginare, in erba, in terra, in cemento. Spogliatoi eccellenti, tutto gratis". "Grazie San Pietro, grazie". Ma San Pietro aggiunge: "C'è anche una brutta notizia..." "Cioè?" "C'è un campo prenotato per te per domani..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Notizia dell'ultima ora: scoperta la figlia segreta di Giovanni Rana...Claudia Gerini!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Aah! Quando hai il mal di testa, niente di meglio di un pediluvio... ho anche un po' di mal di piedi, credo che dopo mi faro' uno shampoo.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino chiede al padre che stà leggendo il giornale: "Papa', posso guardare la tivu..?" - "Certo, caro..! Guardala pure ma, per favore, non accenderla."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un cliente di un avvocato gli indirizza la seguente lettera: "Illustrissimo, lungi da me l'idea di aver inteso offenderLa! Quando in aula, al termine del processo, ho esclamato "Ma che razza di deficiente!" non osavo assolutamente riferirmi a Lei, bensì a me stesso, per averLa scelta come difensore. Distinti saluti."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 269 di 1485: dalla 1341a posizione alla 1345a.