Due donne passeggiano per la strada, ad un certo punto, vedono un uomo. La prima: Lo vedi quel signore? La seconda: Si la prima: Era il mio ex fidanzato, grazie a me è diventato milionario! La seconda: Accidenti, ma come hai fatto? La prima: Era miliardario!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Antica Grecia. Il famoso Perseo è dato per disperso. Viene allora inviato un soldato alla sua ricerca. Dopo una lunga ricerca in mezzo ai cadaveri e ai campi il soldato vede un moribondo e gli urla: "Ehi, sei Perseo?". E l'altro: "Trentaseo!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio entra in un bar e chiede: "Ragazzo, una bottiglia di whisky, per favore!". Il ragazzo lo serve e il tizio, dopo aver bevuto la bottiglia chiede: "Ragazzo, un'altra mezza bottiglia di whisky, per piacere!". Il ragazzo lo serve di nuovo, mentre il tizio comincia ad essere un po' brillo. "Ra...gaz...zo..., peeeer fa...vo...re... un whisky!". Il ragazzo anche se un po' esitante lo serve, mentre il tizio oramai completamente ubriaco chiede: "Ra...ga...zzo per..fa...vo...re un goc...cio di whi...sky!". Il ragazzo lo serve e il tizio beve e subito dopo cade sotto al tavolo ubriaco. Allora il ragazzo gli getta un secchio d'acqua per farlo rinvenire e il tizio apre un occhio dicendo: "E'... e'... pa...zze...sco; me...no be...voooo e pppiu'... di...vento u...bri...aco!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il direttore di un manicomio chiede a un pazzo: - Tu chi sei? - Sono il Papa! - e chi te l'ha detto? - Dio! In quel momento passa un venerabile vecchio con una fluente barba bianca e rivolto al direttore dice: - non è vero! Non ho mai parlato con quel signore!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il maestro all'alunno: "Chi era Tito?" "Il figlio di Vespasiano" "e Vespasiano?" "Il padre di Tito"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 270 di 1485: dalla 1346a posizione alla 1350a.