Nei boschi, al confine tra Austria e Germania, un cacciatore austriaco incontra un amico tedesco tutto malconcio: "Cosa ti è successo?" gli chiede. "Sai che caccio gli orsi". "e allora?" "Non sono come voi austriaci, cacciatori di conigli: volevo prendere un grosso orso, il più grande mai cacciato. Ho visto una tana, ma ospitava un piccolo orso e l'ho lasciato perdere. In una grotta più grande c'era un orso di media grandezza, ma ho proseguito. Poi ho visto una tana gigantesca, alta e profonda. E sono entrato". "e chi ti ha ridotto così, un orso enorme?"No, il treno dell'Alpen Express"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna, in lacrime, telefona a un Istituto per dimagrire. "Non so come fare.. Mio marito mi ha fatto un magnifico regalo e non resco ad entrarci..!" - "Non si preoccupi, signora, venga a trovarci e la faremo entrare in quel vestito al più presto..!" - "Vestito.." - singhiozza la donna - "Ma è una Porsche...!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Lei: "non baciarmi che mia madre non vuole" lui: "Baciami tu che la mia se ne frega!!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici, uno gay, discutono su che fare avendo vinto 50 miliardi-Dice il primo, mi faccio una ferrari, il giro del mondo, una villa al mare a parigi e il resto. Il secondo, io mi faccio l'abbonamento allo stadio per le partite dell' inter.Ma sei matto 50 miliardi e ti fai solo l'abbonamento all'Inter! Ma lo sai che mi hanno detto che se sei tifoso dell'Inter per 10 anni e'garantito, lo prenderai sempre nel...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Indovinello: Come si riconoscono due carabinieri in un negozio di scarpe?: si misurano le scatole............
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 277 di 1485: dalla 1381a posizione alla 1385a.