Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 292

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

In manicomio"Mi scusi direttore, ma perché e qui quel signore cosi' distinto?" "Ha venduto diverse volte, la fontana di Trevi!" "Non mi dica!e ci sono pazzi, che l'acqustavano!" "Si io e lo pagata cosi poco un vero affare!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Gesu’ gioca a golf con San Pietro. San Pietro colpisce la palla e questa arriva sul green vicino alla buca. Gesu’ tira e la palla finisce in mezzo ai cespugli. Una lepre che passa di li’ la prende in bocca e scappa. Un’Aquila si precipita sulla lepre e se la torta in alto. Un cacciatore vede l’aquila e le spara. L’Aquila colpita lascia andare la lepre, la lepre lascia andare la palla che cade dall’alto centrando la buca del campo di golf. Gesu’Entando pensieroso). "E... cosa faceva questo figlio?". "Eeeeh! Mi dava un sacco di grattacapi. Era sempre via insieme a persone sconosciute. Ma io lo sapevo che un giorno o l'altro lo avrebbero tradito!". Gesù sussulta un attimo, poi gli fa ancora una domanda: "E... senti, com'era il suo rapporto con... la gente?". "Mah, qualcuno gli voleva bene, altri no. Ha avuto problemi con le forze dell'ordine... Eppoi, tutta quella gente che lo voleva mettere sempre in croce!". Gesu', con gli occhi pieni di lacrime alza le braccia al cielo e grida: "Papa'!". E il vecchietto: "Pinocchio!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici che soffrono di stitichezza si trovano in due gabinetti, uno accanto all'altro, sono lì che si sforzano, respirano forte, si lamentano, spingono, ma nulla, non riescono proprio ad evacuare.e così per una mezz'oretta, finche' da un gabinetto si sente tutto a un tratto un "plop".-"Beato te che l'hai fatta!"esclama l'altro accanto. "Beato un corno!Mi è caduto l'orologio nel buco!"

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

Al telefono: "Senti Giulio, ieri sera stavo dormendo ad un tratto dovevo andare a fare la pipì, sono andato in bagno... apro la porta e baaammm si accende la luce, faccio pipì chiudo la porta e baaaaaamm si spegne la luce... magia? Parapsicologia? Oppure ho pisciato nel frigo?"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Ad un tabaccaio si presenta un ragazzino che gli chiede: "Vende sigarette sciolte?" "Ma scherzi, ragazzino, certo che no! Si vendono solo a pacchetti". La stessa scena si svolge tutti i giorni. Dopo molti giorni la moglie del tabaccaio cerca di convincere il marito ad avere un po' di cuore e a vendere le sigarette anche sfuse. Finalmente un giorno il tabaccaio si convince e quando il ragazzino gli chiede se vende sigarette sfuse risponde: "Va bene! Sì! Quante ne vuoi?" e il ragazzino: "20!"

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 292 di 1485: dalla 1456a posizione alla 1460a.

1485 ... 294 293 292 291 290 289 288 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 10:44 23 122024 fbotz1