Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 298

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Ieri è morto un ipocondriaco. Sulla sua tomba ha fatto scrivere: "Adesso ci credete che sono malato?"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Mangio come un avvoltoio, e purtroppo le somiglianze non si fermano li'...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo stà camminando tranquillo per le vie di napoli, quando vede un gruppo di donne che urla e si dispera: "é morto gino marzullo!e' morto gino marzullo!" Al centro di quel gruppo, vi era infatti un uomo con i pantaloni strappati e con un'enorme cosa che usciva dai pantaloni. Tornato a asa, si mette a parlare con la moglie: "Cara, sai che oggi, mentre camminavo, ho visto un uomo morto con i pantaloni strappati.ma ciò che mi ha sconcertato di più è che aveva un enorme coso che usciva dai pantaloni. E la moglie: "e' morto gino marzullo!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Squilla il telefono in casa Bianchi. – Presto, signora, venga all’ospedale! Suo marito è stato schiacciato da un rullo compressore! La povera donna si precipita all’ospedale: - Sono Bianchi…Dov’e' mio marito? E’ stato schiacciato da un rullo compressore… - Ah, sì. Camere 15, 16, e 17…

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un giovane papà riceve per telefono la comunicazione che sua moglie ha partorito il suo primo figlio maschio. In tutta fretta si precipita all'ospedale della citta per avere notizie. "infermiera mi scusi..." "si, midica" fa lei, e lui: "so che mia moglie ha partorito da poco e vorrei vedere il mio bellissimo bambino, mi dice dove devo andare?" "Guardi, segua quel corridoio, arriverà a delle scale, dove troverà i reparti infantili, sa qui ordinano i bambini in base alla loro bellezza". Il govane papà si incammina sale la prima rampa di scale e arriva al primo reparto neonatale sulla porta c'è scritto: "Bambini Meravigliosi". Il giovane inorgoglito inizia a cercare suo figlio Ciro tra quelli presenti, ma non lo trova. " Vabe' vorra dire che non è meraviglioso, che ci vuoi fare!" Sala quindi al secondo piano, dove trova scritto: "Bambini Belli" e anche qui inizia a cercare suo figlio ma niente da fare. Senza scoraggiarsi sale un altro piano fino ad arrivare ad una porta su cui c'è scritto: "Bambini Brutti" Anche qui inizia la sua ricerca, un poco dispiaciuto del fatto che il suo figliolo non è tra i bambini più belli, ma stranamente neanche qui lo trova. Prova a salire un'altro piano e dinuovo una porta " Bambini Orripilanti". Ormai rassegnatosi il neo papà si lancia alla ricerca di Ciro, ma nemmeno qui lo trova. Convinto di aver sbagliato ospedale, sta per andarsene quando vede una una luce provenire dall'alto della rampa di scale, sale e si trova di fronte ad un'insegna che recita: " ciro"

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 298 di 1485: dalla 1486a posizione alla 1490a.

1485 ... 300 299 298 297 296 295 294 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

35 ms 09:18 29 092024 fbotz1