Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 304

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Era talmente brutta che doveva bendare il bambino prima di allattarlo!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un tecnico si reca in casa di una vecchia signora per riparare il vecchio televisore a valvole che non emette più suoni.Sostituisce la valvola guasta e accende il televisore che riprende a funzionare.In quel momento stanno trasmettendo un corso di inglese.La signora guarda stupita la tv e poi dice al tecnico: "Scusi, ma non aveva una valvola italiana?"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Universita': esame di Fisica. Il professore allo studente: "Lei ha un barometro. Come lo usa per determinare l'altezza di un grattacielo?". Lo studente risponde: "Vado all'ultimo piano, lego uno spago al barometro, lo calo giù fino a che tocca terra e poi misuro la lunghezza dello spago". Il professore non è soddisfatto: "Può dirmi un altro metodo, uno che dimostri le sue conoscenze di fisica?". "Certo! Vado all'ultimo piano, faccio cadere giù il barometro, e misuro dopo quanto tempo tocca terra". "Non è ancora quel che volevo, le spiace riprovare?". "Con il barometro faccio un pendolo alto quanto l'edificio, poi misuro il suo periodo". "Un altro modo?". "Misuro la lunghezza del barometro, poi lo pianto verticalmente per terra in una giornata di sole, e misuro la sua ombra; quindi misuro l'ombra del grattacielo, e per similitudine...". "Ancora un'altra possibilita'?". "Cerco il portiere e gli dico: 'Salve, signor portiere; le regalo questo prestigioso barometro, se mi dice l'altezza di questo edificio?'"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Mi scusi, un'informazione: ma è possibile montare un veicolare sul mio trattore?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Generosità al cellulare

La scena si svolge in una sauna dove ci sono vari uomini, tutti completamente nudi, che stanno parlando del più e del meno. Improvvisamente suona un cellulare. Un tizio risponde e chiede: "Pronto. Chi parla?"
"Pronto, caro, sono in un negozio di pellicce, ho visto una bellissima pelliccia di leopardo... Che dici, la posso comprare?". "Va bene, cara, comprala pure" risponde l'uomo.
"Oh, grazie, amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario della Ferrari ho visto l'ultimo modello: tutta rossa, interni in pelle... solo 250 milioni. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma mi piacerebbe tanto...". "Non c'è problema, cara, comprala pure!". "Caro, sei un vero gioiello, sono proprio felice, ti amo da morire! Grazie e a stasera". "A stasera, cara". L'uomo riattacca e riappoggia il cellulare lì vicino a sè. Un altro signore lì vicino si complimenta con lui per la sua generosità. E il tizio, sorridendo soddisfatto: "Sa, a dir la verità... questo cellulare non è il mio!"

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 304 di 1485: dalla 1516a posizione alla 1520a.

1485 ... 306 305 304 303 302 301 300 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:54 23 122024 fbotz1