Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 321 |
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Docente: che funzioni ha il parlamento?; studente: non lo so; docente: che funzioni ha il senato?; studente: non lo so; docente: cos'è il referendum?; studente: non lo so; docente: bidello, porta un po di biada che qui c'è un asino... studente: a me un caffe'...grazie!!.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Alla frontiera della giudea passa gesù subito dopo la resurrezione, i gendarmi chiedono i documenti, e lui tira fuori un lenzuolo.-va bene può andare!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un pazzo sta passeggiando per il paese tirandosi dietro una cordicella. Visto un vigile, gli si avvicina con aria piuttosto preoccupata, e gli chiede: "Signor vigile, ha per caso visto l'uomo invisibile?" Il vigile lo guarda perplesso poi, scuotendo la testa dopo un attimo di indecisione, balbetta: "No, mi dispiace. Non ho visto nessun uomo invisibile". "Beh, pazienza. Comunque, signor vigile, se le capitasse di incontrarlo, gli dica che il cane che ha perso l'ho ritrovato io".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una vecchietta si reca in una palestra di pesistica e chiede all'istruttore di poter fare esercizi. "Si' signora, ma vede alla sua età è preferibile fare sforzi più leggeri; le consiglio un po' di cyclette...". "No, no, lei non ha capito. Io voglio fare pesi, atletica pesante, non sono mica una mummia...". A quel punto la nonnetta per dimostrare le sue capacità inizia a zompettare per la palestra eseguendo esercizi a livello olimpionico. Infine, sempre sotto gli occhi allibiti dell'istruttore la vecchia conclude la dimostrazione con una spaccata. Allora l'istruttore: "Ma lei è bravissima! Lei deve fare pubblicità alla nostra palestra! Aspetti che vado a prendere carta e penna e stipuliamo il contratto". Al ritorno dell'istruttore la vecchietta è ancora in spaccata. "Ma ha dei problemi, si è fatta male?". "No, no, sto benone...". "Allora venga qui a firmare...". "Mah veramente... sa com'e', quando si diventa vecchie e si perdono i peli... diventa come una ventosa!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un Italiano, un Francese, un Cinese. I tre fanno una scommessa: chi riesce a sopravvivere di più nel deserto. Parte il Francese e dopo una settimana è di nuovo dagli amici; parte l'Italiano e dopo un mese torna dagli amici; parte il Cinese e dopo un anno e di nuovo dagli amici, allora i due che lo hanno atteso sbalorditi gli dicono: -Come hai fatto, come hai fatto? -Cinesi, Cinesino, non è cletino beve acqua dal suo pisellino!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 321 di 1485: dalla 1601a posizione alla 1605a.
◄ indietro |
| avanti ► |