![]() | Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 342 | ![]() |
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati al manicomio il direttore dell'istituto chiama il matto che aveva salvato l'amico e gli dice: "Complimenti, per il tuo gesto meriti la liberta'. Abbiamo ragione di credere che tu sia guarito, ma purtroppo devo darti una brutta notizia. Il tuo amico ha voluto morire lo stesso e si è impiccato". Il matto pensieroso: "Mah no! L' ho appeso io perché si asciughi!".
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio telefona cercando di un tale, padre di otto figli: "Pronto, sono Marelli, vorrei parlare con Bonetti!" "Guardi, qui di Bonetti ce ne sono otto! Quale vuole?" "Beh, lei chi e'?" "Io sono il figlio di mio padre..."
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Nel 2050 è tutto cambiato, dopo secoli di sfruttamento la popolazionenera del mondo ricopre le cariche più importanti nella società e i bianchi sono ridotti allo stato di schiavitu'. In Piazza Duomo a Milano guardie nere a cavallo controllano l'operato di schiavi bianchi che trasportano e lavorano enormi massi di pietre, nei campi della pianura lombarda coltivati a cotone i bianchi raccolgono il cotone 18 ore al giorno. La notte sono costretti a dormire in enormi camerate legati l'un l'altro da catene su un giaciglio lercio di paglia. Ma hanno una speranza dentro il loro cuore... e allora... cantano... "o mia bel maduninaaaaa" e un coro di voci sognanti: "che te brile de luntaaan"... Due guardie nere si confidano: "Eh, questi cacchio di bianchi, saranno anche delle bestie... pero' che senso del ritmo che c'hanno!"
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Tra pecorai- Primo pecoraio: Quante pecore hai? Il secondo risponde: e che ne so? Tutte le volte che provo a contarle mi addormento...
prossima
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Uno spermatozoo incontra un globulo rosso e gli chiede: scusa per le ovaie e il globulo gli risponde seeeeee qua stiamo ancora vicino alle tonsille
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 342 di 1485: dalla 1706a posizione alla 1710a.
◄ indietro |
| avanti ► |