Due amici anzianotti si presentano all’ esame di ammissione all’università per la terza eta'. Al primo che entra viene chiesto: - Una cosa ha i lacci. Che cos’e'? – Una scarpa. – Bravo, si accomodi. Lei è ammesso. All’Uscita, incontra il compagno: - Và tranquillo. Non è difficile. Se ti chiedono di nominare una cosa con i lacci, rispondi che è la scarpa e sei ammesso. Invece il secondo vecchietto si sente chiedere: - Una cosa fa tic-tac. Che cos’e'? Prontissimo, il vecchietto domanda a sua volta: - Con i lacci? – Ma no! – Allora è un mocassino!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Autocertificazione "Su firmate qui!" "Ma io nun saccio firmare!" "Beh fate la croce allora!" "Nel nome del padre del figlio...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Siamo nelle sue mani - dichiararono i guanti al signore che li aveva acquistati
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Lo sapete perché è molto pericoloso avere un taschino? Perché li tutti ci lasciano le penne... Matta82
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Signora sull'autobus, passeggero strusciante da dietro. Ad un tratto la signora: "Villano, come si permette?". "Ma... signora... veramente...". La folla mormora. "Non faccia lo gnorri, ho sentito benissimo". "Ahh, ma allora c'è un equivoco! Ecco guardi" e l'uomo estrae dalla tasca un rotolo di banconote. La Signora confusa: "Ahh, mi scusi, avevo capito male, sa, con la gente che c'è in giro... mi scusi!". "Non si preoccupi, signora, non fa nulla, arrivederci". Un mese dopo lo stesso individuo si piazza ancora dietro la stessa signora che si volta di scatto, lo riconosce e: "Oplà, ha avuto l'aumento eh?".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 372 di 1485: dalla 1856a posizione alla 1860a.