Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 373 |
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
In val Badia un capriolo fa una capriola sopra il letto e muore!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Gattini
"I tuoi gattini sono maschi o femmine?"
"Maschi. Non vedi che hanno i baffi?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un Russo, dopo anni di risparmi, decide di comprare un'automobile. Telefona al concessionario e chiede: "...Se faccio subito la prenotazione fra quanto tempo avro' la macchina?" e il concessionario: - "Se prenota subito l'avrà fra cinque anni...Uhm... Vediamo un po'... Dovrebbe essere un Lunedi' in Settembre..." -"Ma sarà di mattina o di pomeriggio?", chiede il Russo. -"Mi scusi, ma cosa le importa se l'automobile sarà disponibile di mattina o di pomeriggio, fra cinque anni?", replica il concessionario. E il Russo: -"E' perche di mattina arriverà l'idraulico!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ad Assisi si incontrano i rappresentanti di varie religioni, un missionario Cattolico, un Rabbino ed un Musulmano e parlano delle diverse esperienze. Il Cattolico: "Eravamo in pieno oceano ed il mare era in burrasca, vento e onde minacciavano di rovesciare la nave, ma ci mettemmo a pregare tutti insieme e dalle nuvole un raggio di sole ci illumino' la via calmando le acque e placando il vento. Fu un vero miracolo di Cristo!". Il Musulmano: "Eravamo nel deserto durante una bufera, scarsi i viveri e l'acqua, la strada era smarrita, pregammo Allah e un raggio di sole usci' dalle nuvole, placo' il vento e ci indico' la via per l'oasi. Fu un vero miracolo di Allah". Il Rabbino: "Camminavo nel ghetto di New York, era sabato, attento a non commettere peccati, quando di fronte a me vedo un portafogli pieno di dollari; non potevo toccarlo per le Sacre Leggi, ma un raggio di sole buco' le nuvole ed illumino' il ricco portafogli. Fu un miracolo, tutto intorno era sabato, ma li' era mercoledi".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore al ristorante sta consumando il suo pranzo.a quasi finito di mangiare ma nel suo piatto rimane un'oliva.Prende la forchetta e cerca di infilzarla, ma l'oliva gli sfugge.Dopo un quarto d'ora il cameriere impietosito da questa scena decide di andare in soccorso del signore.Si avvicina e prendendogli di mano la forchetta, infilza l'oliva con una sola prova.Il sigore alquanto alterato guarda il cameriere ed esclama: "Ce l'avrei fatta anch'io ormai era stanca!!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 373 di 1485: dalla 1861a posizione alla 1865a.
◄ indietro |
| avanti ► |