Trasloco di preziosi pezzi d'antiquariato. Il proprietario controlla e dice ad un corpulento addetto al trasporto: "Faccia attenzione, questi pezzi sono antichi di quasi 2000 anni..!" - "Non si preoccupi, capo, glieli trattero' come se fossero nuovi di zecca..!"
Il cane: i piccoli cani mangiano succhiando i molari della loro madre. Il San Bernardo è un grosso cane che ha costruito un convento in montagna, dove offre ai pellegrini dei liquori e del cioccolato. D'estate i cani, oppressi dal caldo, dormono come i vignaioli, con la coda fra le gambe.
Un ubriaco si reca al Parco dei Divertimenti e passa un po' di tempo a tirare al bersaglio. Non volendo fa un bel centro che gli procura come premio una tartaruga viva. Si allontana felice. Di lì a poco torna a sparare e vince ancora. " Eccole un bel pupazzo di plastica.! "-Dice la ragazza del baraccone. " Se fosse possibile " - borbotta l'ubriaco " Preferirei un panino come quello che mi ha dato prima..."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 385 di 1485: dalla 1921a posizione alla 1925a.