Una nave inglese giunge nel porto di Napoli, non appena attracca da sotto un marinaio partenopeo chiede la fune: "Uee guagliò mena a ciiimmaa". Da sopra il marinaio inglese lo guarda perplesso... "Aoooo me capisci? Mena a cimaaaa", ma il marinaio inglese continua a non capire... "Ueee menaa -a -cima", l'inglese continua ad osservarlo incuriosito. Al che un carabiniere che osservava la scena si avvicina al marinaio napoletano: "Non gli puoi parlare così... quello è inglese, non ti capisce" "E come devo fa?" "Osserva..." Il carabiniere si mette sotto la nave, fissa il marinaio inglese poi urla: "Do you speak english?" L'inglese felice come una pasqua per aver trovato uno che lo capiva saltellando urla: "Yesss... yesss!" e da sotto il carabiniere: "E ALLORA MENA A CIIIMMAAA"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due ladri un po' fessi: "andiamo a rubare in quella tabaccheria!" "ma cosa dici...cosa vuoi trovarci..." "forse non ci trovo niente ma... potrei grattare e vincere...so che tengono i gratta e vinci!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un nano va a fare una rapina.ma viene sorpreso dalla guardia: -altola'-si magari!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Come si chiama una persona alla Casa Bianca che è rispettoso delle leggi, sincero e intelligente? Turista!!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Una vecchietta ogni mese va a riscuotere la pensione e, essendo analfabeta, firma con una croce.Un bel giorno l'impiegato delle poste vede che invece di firmare con la solita croce ha tracciato un quadrato.Stupito le chiede: "Scusi, signora, lei ha sempre firmato con una croce, come mai oggi firma con un quadrato?"-"Oh, scusi, non glielo avevo detto.Sa, mi sono risposata e quindi ho cambiato cognome!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 408 di 1485: dalla 2036a posizione alla 2040a.