Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 441

barzellette


stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un omosessuale è in cerca di un partner e si affida ad un'agenzia. Il responsabile gli chiede che tipo di uomo voglia e l'omosessuale risponde: -Vorrei qualcuno stempiato, strabico, col naso storto, i denti sporgenti e giallognoli, un po' di pancetta, alto all'incirca 1.40 e che si lavi poco-. Il responsabile insospettito gli chiede: -Mi scusi, potrei sapere perché lei desidera un partner così poco curato- -Beh, perché così sarebbe più grossolano-.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Due pescatori sono sulla riva di un fiume, concentrati sull'acqua, quando, dietro di loro passa una bella ragazza. Uno dice all'altro: "L'hai vista quella..? Ha preso tanti di quei cefali..!" - L'altro: "Ma cosa dici..! Quella è mia sorella..!" - e il primo di rimando: "Beh... Li ha presi.. Pero' stai tranquillo.. Ha preso tutta roba piccolissima... roba da ributtare in acqua..!" -

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Oceano Atlantico, l'ammiraglio Nelson, con il suo fiero portamento sta al centro del ponte di comando impartendo ordini e direttive al suo equipaggio, ad un certo punto la vedetta dall´alto:
- Ammiraglio Nelson!!!
Egli risponde:
- Dimmi vedetta!
- All'orizzonte 2 galeoni nemici!!!
E l'ammiragio si rivolge ad uno dei sui fidi:
- Portami la mia giubba rossa perché i miei uomini non vedano il rosso del mio sangue durante il combattimento.
Ed il fedele soldato subito risponde:
- Agli ordini ammiraglio!
Intanto tutta la nave si prepara per l´imminente battaglia, cannoni e uomini sono pronti, l'ammiraglio indossando la sua giubba rossa impartisce gli ordini del caso finche la vedetta urla:
- Ammiraglio Nelson, all´orizzonte 20 galeoni nemici!!!
A questo punto l'espressione fiera dell'ammiraglio Nelson scompare e con un'espressione molto più preoccupata si rivolge al suo fido e con voce sommessa:
- Portami i miei pantaloni marroni…

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Due ragazzi stanno facendo l'amore. A un certo punto, lui si accorge di un fattaccio: il preservativo si è bucato proprio sulla punta! Infuriato, il giovane si scaraventa in farmacia dove assale il povero farmacista. "Mi avevate garantito che i vostri preservativi erano sicuri" urla il giovane. "Non so cosa dirle" ribatte il farmacista "i nostri prodotti sono tutti testati uno per uno e quindi assolutamente sicuri". Per niente soddisfatto della risposta, il giovane afferra un barattolo di vernice e comincia a scrivere a caratteri cubitali sulla vetrina della farmacia "i preservativi che vendono qui si bucano!" a questo punto, un vecchietto che ha assistito alla scena prende la vernice e aggiunge, tutto soddisfatto: "e non stanno neanche in piedi!!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Gesù sulla Croce, annoiato dalla monotonia del paesaggio, comincia a salutare gli animali: - Ciao Cane! E il cane: Bau! Bau! -Ciao Gatto! E il gatto: Miao! Miao! - Ciao Castoro... Castoro?? Castorooooooooooooooooo!! Boohm!!

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 441 di 1485: dalla 2201a posizione alla 2205a.

1485 ... 443 442 441 440 439 438 437 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:09 23 122024 fbotz1