Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 458

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Carissimo, devo confessarti qualcosa, ma sarai capace di tacere con tutti? Sono al verde.. e mi occorrono subito trecentomila lire! Non temere mio caro, io faccio come se non avessi sentito niente!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

All'incrocio di una via centrale di Modena. Tutte le macchine ferme con il semaforo rosso. In mezzo alle macchine, un indiano sopra un cavallo.Dall'altra parte dell'incrocio un vi gile urbano lo guarda attentamente.L'indiano a sua volta guarda il vigile, econ tono solen ne dice: "Me Apasche" Ed il vigile senza scom porsi gli risponde."e me, te dag la multa"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Il gatto sull'autostrada

Cosa fa un gatto a duecento km orari sull'autostrada?
Fa miaoooooooo!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Una moglie viene risvegliata dal marito che rincasa molto tardi. Nota che l’uomo non è molto in sé ma ha sonno e rimanda al mattino ogni spiegazione. – che cosa hai fatto stanotte? – gli domanda quando lo vede arrivare in cucina la mattina dopo. – Niente di eccezionale – risponde lui. – Ma la casa è terribilmente in disordine e non riesco nemmeno a trovare il canarino… - e io che c’entro? Avevo sete e prima di venire a letto mi sono fatto una bella spremuta di limone…

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Una piccola vecchia signora si presentò in una banca canadese portando con se una borsa piena di dollari, chiese di poter parlare con il Direttore della banca per aprire un conto. Gli impiegati la portarono dal Direttore che chiese alla signora quanto esso voleva versare. "165.000 dollari" rispose la donna buttando la borsa sulla scrivania. Il Direttore fu curioso di sapere come la signora aveva fatto per lavere tutto quel contante. " sono sorpreso di vedere che lei si porta tutto questo contante, come ha fatto ad ottenerlo?"
"Ho fatto delle scommesse", rispose la signora...." scommetto 25.000 dollari che le sue palle sono quadrate!" Il Direttore affermò:"è una scommessa stupida, lei non potrà mai vincere una scommessa di questo genere." La vecchia signora sfidò il Direttore: "accetta la scommessa che le sue palle son quadrate?"Certo", disse il Direttore."scommetto 25.000 dollari che le mie palle NON sono quadrate"! La vecchia signora affermò: " Dato che si tratta di una somma grossa in scommessa, posso portare come testimone il mio avvocato?" Il Direttore accettò la proposta accordandosi di rivedersi il giorno dopo. La notte il Direttore non riusciva a prender sonno, controllando le sue palle con attenzione finchè non fu assolutamente sicuro che esse mai e poi mai potessero essere quadrate! ...avrebbe di sicuro vinto lui la scommessa. Finalmente la mattina in banca la vecchia signora presentò il suo avvocato testimone della scommessa, al Direttore. "Scommetto 25.000 dollari che le palle del Direttore sono quadrate", ribadi' la signora.Il Direttore abbassò i pantaloni e la signora scrutò attentamente le sue palle...toccandole e palpeggiandole...... In quel momento l'Avvocato sbatteva violentemente la testa contro il muro..... Che cavolo succede al suo avvocato? chiese il Direttore alla signora! " ....niente, a parte il fatto che ho scommesso con lui 100.000 dollari che stamane avrei avuto tra le mie mani le PALLE del Direttore della banca canadese....!!!!! Due signore degli anni 60 lavano alla fontana, una chiede all'altra , ma te hai mai provato l'orgasmo. No no io mi trovo bene con la candeggina.

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 458 di 1485: dalla 2286a posizione alla 2290a.

1485 ... 460 459 458 457 456 455 454 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 01:08 23 122024 fbotz1