Cenerentola finito il ricevimento del Re ode i rintocchi della mezzanotte. Ricordando ciò che le aveva detto la maga corre via verso casa prima che l'incantesimo svanisca. Sta salendo in fretta e furia le scale quando perde una delle sue scarpine di cristallo. Il principe la nota e gli fa: - Cenerentolaaa... la scarpetta!! - Ma che sei matto? Co' tutto quello che m'hai fatto magna'... pure la scarpetta?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Prima dell'incontro L'allenatore al pugile: "Occhio al diretto del tuo avversario: ricordati che faceva il capostazione!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Antica grecia: ulisse (detto "nessuno") toc toc! Chi e'? Nessuno!... toc toc! Chi e'? Nessuno! grrr... toc toc! Chi e'?!?!? Ulisse! e dillo subito!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un montanaro sardo entra di lunedì nel bar del paese, si avvicina al bancone e chiede: "un kaffe', Grazie!"bevuto il caffe' il montanaro se ne va con le sue pecore. Il barista intanto nel riprendere la tazzina della consumazione nota la mancanza del piattino restando perplesso. Il lunedì successivo il montanaro torna, e il barista, come richiesto, serve nuovamente un caffe', ma anche questa volta il piattino scompare. Il luned seguente il barista stanco di vedersi sparire i piattini pensa di servire solamente la tazzina, il montanaro sardo quindi entra e, come sempre ordina."un Kaffe', grazie", ma vedendosi porgere solo la tazzina esclama: "e oggi il bisKotto non me lo datte!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
I tre porcellini
I tre porcellini all'esame: "Ha una domanda da porci?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 482 di 1485: dalla 2406a posizione alla 2410a.