Un amico dei bambini una signora torna a casa sua e appena che entra nel portone del suo palazzo si accorge che attorno alla ringhiera delle scale c'è attorcigliato del filo spinato e chiede al portiere: -Scusi, come mai c'è il filo spinato sulla ringhiera?- -i bambini continuavano a farci lo scivolo.- -Quindi ora hanno smesso.- -No, pero' li rallenta..-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Tre navi vichinghe si avvicinano alla costa. Le prime due in perfetta formazione, mentre la terza con l'equipaggio spompato a fatica riesce a tenere l'andatura. Il capo: "figli di odino, stiamo per attaccare quel villaggio. Il primo equipaggio ucciderà gli uomini e disperderà il bestiame, la seconda nave saccheggerà e incendierà il villaggio, e voi della terza..." "oh noo, sta a vedere che tocca di nuovo a noi violentare le donne!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un nero sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui è dotato. Ovviamente gli altri bagnanti lo fissano insistentemente e molti si lasciano scappre qualche risatina. A questo punto il nero, scocciato dagli sguardi ironici degli astanti fa: -Gosa avede da guardare, berghe' guando fade il bagno a voi non si ritira?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici si incontrano dopo tanto tempo, il primo: ciao come và da quanto tempo che nn ci vedevamo allora cosa mi racconti? E l'altro: niente tutto ok mi sono sposato ed ho un bambino che cammina da due anni, ah si, "risponde il primo"... chiss
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Bill entra di corsa nella stanza dove il padre sta leggendo il giornale e gli chiede: "Papa', è vero che una mela al giono leva il medico di torno?" "Questo è quanto dicono" risponde il padre "Dammi una mela, svelto ho appena rotto al finestra del dottore"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 496 di 1485: dalla 2476a posizione alla 2480a.