Un bambino chiede alla mamma: -Mamma, mamma! Perché papà ha così pochi capelli? -Vedi, figlio mio, tuo padre ha pochissimi capelli perché è molto inteligente. -Mamma, mamma! E perché tu ne hai così tanti...??
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
. "stringimi più forte... Ancora di piu'... Di piu'... Di piu'...". "Cara, se stringo ancora un po' passo dall'altra parte".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un ventriloquo arriva in un paese e vede un contadino seduto con un cane, un cavallo e una pecora: "Che bel cane! Ti spiace se gli parlo?". E il contadino: "Questo cane non parla!". Ma il ventriloquo insiste: "Hei cane, come va?". E il cane: "Bene". Il contadino è un po' scioccato. Il ventriloquo continua: "E' lui il tuo padrone?". E il cane: "Si'". "e come ti tratta?". "Bene. Mi porta in giro e mi dà un ottimo cibo". Il contadino è sempre più sconvolto. Il ventriloquo allora chiede: "Posso parlare al cavallo?". Il contadino risponde: "i cavalli non parlano!". Ma il ventriloquo chiede al cavallo: "Hei cavallo, come va?". E il cavallo: "Bene!". Il contadino è sempre più scioccato. Il ventriloquo chiede al cavallo: "E' il tuo padrone lui?". E il cavallo: "Si'". "Come ti tratta?". "Bene, mi pulisce spesso e mi dà buon cibo". Il contadino ora è del tutto sconvolto. Il ventriloquo gli chiede: "Ti spiace se parlo con la tua pecora?". E il contadino, sconvolto, grida: "Quella pecora è una gran bugiarda!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete cosa gli disse la moglie di Einstein, la prima notte di nozze, a lui? "che fisico!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Ad una Mostra di Quadri, un signore domanda ad un´Artista: sono suoi questi quadri? L´Artista risponde: Si, e l´altro dice: sono gli unici quadri che si possano ammirare in questa Mostra; L´Artista tutto contento gli domanda: Le piacciono i miei quadri? E il Signore risponde: No é perche davanti a gli altri quadri ci sono molte persone e non si possono ammirare bene
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 513 di 1485: dalla 2561a posizione alla 2565a.