Due amiche al telefono: "Finalmente dopo tre anni che stiamo insieme, Michele mi ha parlato di matrimonio!" "Davvero?e cosa ti ha detto?" "Che la moglie si chiama Paola e che hanno due bambini...".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il giudice si rivolge severamente all'imputato: "Lei è dunque accusato di aver rubato cinquanta milioni. Che cos'ha da dire a sua discolpa?". "Avevo fame, signor presidente!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Era fuorigioco, guardalinee? -boh, io guardavo la linea!!-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Eh sì, non esistono più i meccanici di una volta. L'altro giorno ho portato la mia vecchia auto a revisionare, chiedendo: "Cosa mi consiglia di fare?". Dopo averla studiata un po', l'operaio mi ha risposto: "Le consiglio di lasciarla in una via fuori mano, con le chiavi nel cruscotto.".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due sardi si ritrovano a dormire insieme dopo un po’ di tempo, siccome uno era stato x un po’ in citta’. Incominciano a spogliarsi e quello che era sempre vissuto in campagna vede che l altro porta un paio di mutande. 1)Dimmi, ma che cos’e’ quella roba che porti?? 2)Aio' questa, si chiama mutanda e la portano tutti i cittadini. 1)Patagaio'!!non l’avevo mai vista, ma come si sta'. 2)La vuoi provare? 1)Certo. La prende la guarda un po' poi: 1)Ma come va’ messa? 2)Beh facile, la giallo davanti e marrone di dietro.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 527 di 1485: dalla 2631a posizione alla 2635a.