Un tizio parlando ad un amico: - Sono stato a mangiare in un ristorante da sballo, pensa che si mangia tantissimo e si spende pochissimo. Primo abbondante di tagliatelle ai tartufi; di secondo: lepre e bistecche; poi frutta e dolce a non finire. Spesa totale 23.000 lire. Ma te ne rendi conto?! Poi, come se non bastasse, ti abbinano ad un numero che tirano a sorte... - e cosa vinci? - Se ti estraggono vai in una camera sopra il ristorante, con una modella o un modello. - Ma va?! E tu hai mai vinto? - Macche'... Che rogna... Invece mia moglie ha una fortuna sfacciata: ha già vinto tre volte!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Uno scozzese rientra a casa e dice sorridendo alla moglie: -Mi sono ricordato che oggi è il tuo compleanno e il tuo onomastico. Cosi' ho deciso di farti 2 regali in questa doppia circostanza. E le dà un paio di guanti.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Arrivano i tre Re Magi alla grotta dove è nato il bambinello per portare i loro doni. Entrano Gaspare e Melchiorre. Baldassarre, il più alto dei tre, nell'entrare sbatte violentemente la testa contro l'entrata della grotta. Per la gran botta esclama: - cristo! San Giuseppe fa alla Madonna: - Hai sentito che bel nome? Glielo diamo al bambino?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovane architetto si reca in uno studio giornalistico e dice al caporedattore: "Salve, vorrei intraprendere questo lavoro". E quello risponde: "Bene, in questo periodo ne abbiamo molto bisogno. Le do due colonne: mi faccia vedere cosa è in grado di fare." L'indomani il giovane torna con una valigia strapiena di fogli... "Ma che ha fatto! - tuona il capo - io le avevo detto due colonne, non un'enciclopedia!" e il ragazzo: "Guardi che qui ho 11 chiese, 7 palazzi, un altare... ma in tutti i progetti utilizzo solo due colonne!!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 529 di 1485: dalla 2641a posizione alla 2645a.