Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 53

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un poveretto dall'aspetto bonario e un po' dimesso sta cercando una via, ma non riesce a orientarsi. Decide di chiedere un'informazione a una ricca signora che sta passando tutta ingioiellata: "Mi scusi, saprebbe indicarmi dove si trova piazza Garibaldi?". La signora lo guarda con sufficienza e poi inizia a indicargli la strada con aria di superiorita': "Allora, faccia attenzione buon uomo. Deve prendere corso Cavour e percorrerlo tutto fino in fondo (e dicendo questo gli sventola davanti al naso una mano pesantemente inanellata d'oro). Li' troverà una piazza. Prenda la prima a destra (indica la svolta con l'altra mano ancora più carica di anelli d'oro). La percorra fino a metà (altro sventolio di mani inanellate davanti al naso), poi giri a sinistra (altra svolta davanti al naso con mano inanellata) e passi sotto un sotto passaggio (e dicendo questo passa una mano dentro una pesante catena d'ora tutta lavorata che porta al collo), quindi giri a destra (e si sistema due grandi bracciali sempre d'oro al polso sinistro) e finalmente si trova in piazza Garibaldi. Ha capito, buon uomo?". Al che il poveretto, scansandosi con un dito il labbro sinistro e mostrando una capsula d'oro, risponde: "Fi. Graffie tanto!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Beppe, un camionista di 30 anni è alla guida del suo tir e sente alla radio: "Sono arrivati gli alieni, vengono in pace ma dovete parlare lentamente per farvi capire, sono bianchi con delle luci rosso-blu" Beppe vede un cespuglio muoversi e delle luci rosso-blu. Si avvicina e, scandendo bene le parole dice: "so-no ma-rio ho 30 an-ni e gui-do il ca-mi-on" Una voce risponde: "io so-no gian-ni ho 26 an-ni fac-cio L'in-fer-mie-re e sto ca-can-do"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Un funerale sofferto

Sono appena stato ad un funerale. Lo abbiamo fatto adesso, dopo che era stato rinviato più volte.
La prima, non poteva *lui*. Mercoledì c'erano le partite di coppa: ho detto al custode del cimitero: "Dammi le chiavi, che veniamo dopo Inter-Borussia", ma lui non ha voluto: doveva fare l'inventario...

Gene Gnocchi

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Periodo oscuro nella storia francese. Un uomo si trova in una piazza affollata di gente con una donna legata ad un palo in cima ad una catasta di legna. Incuriosito si rivolge ad un tale: - Chi è quella donna sul rogo? - Mah... credo che sia Giovanna D'Arco... - Sei sicuro? - Si. - E' la tua risposta definitiva? - Si! - la accendiamo?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Siamo nel reparto maternità di una clinica. Nella saletta dove vengono radunati i neonati uno di loro si affaccia dalla propria culla e domanda al vicino: - Ehi, tu! Sei un maschio o una femmina? – Non lo so…Nessuno mi ha detto niente… - aspetta, te lo dico io! Solleva la copertina dell’altro, dà una sbirciatina sotto la stessa ed esclama: - sei una bambina! – Da che cosa l’hai capito? – be', hai le scarpine rosa!

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 53 di 1485: dalla 261a posizione alla 265a.

1485 ... 55 54 53 52 51 50 49 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

27 ms 11:34 15 112024 fbotz1