Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 531 |
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Notte di bufera sul Calvario e fra le urla del vento si ode una voce lontana che chiama: "Mariaaaa... Mariaaaa... ". Maria sente e faticosamente, combattendo contro le intemperie arriva sul Calvario, e Cristo le fa: "Guarda come dondolo, guarda come dondolo... ".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Mio zio si è mangiato tre chili di spaghetti..." "Accipicchia...e come ha fatto? " " si è aiutato con il pane! "
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
In Sardegna: Mentre un gruppo di turisti faceva il giro tra le montagne sarde un pastore con il suo gregge richiama l'attenzione in cima alla montagna di un altro pastore urlando a squarcia gola: PIERO... PIERO... Ad un tratto si avvicina un turista con un binocolo e gli dice: "Vuole guardare con questo?" E il pastore: "Ma io non so' usarlo e poi cos'è?" "E' un binicolo gli rispose il turista, se guarda qua dentro, vedrà il suo amico Piero molto piu' vicino. Il pastore allora prende il binocolo, guarda dendro e parlando normalmente fa': "Ueh! Pietro, senti un po', quella pecora..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Fanfani si reca in vacanza in Transilvania.
Arrivato in una cittadina chiede dove possa passare la notte e gli viene indicato l'unico albergo del posto.
"Guardi, onorevole - gli dice il direttore dell'hotel - tutte le camere sono occupate.
In questo periodo la nostra bella cittadina è visitata da molti turisti e perciò non abbiamo più una sola stanza libera".
"Mah, esigo di essere alloggiato!!! Lei non sa chi sono io...", replica stizzito l'uomo politico.
Il direttore, intimorito, ci pensa un attimo e poi: "Onorevole, una camera ci sarebbe... però... sa, non gliel'avevo proposta perchè è visitata spesso dal Conte Dracula".
Fanfani: "IO NON HO PAURA DI NESSUNOI!!!".
Salito in camera, si mette a letto e si addormenta.
A mezzanotte entra Dracula.
Si accosta al letto, addenta il collo di Fanfani... e poi, inorridito, allontana di scatto la bocca e sputa esclamando: "Maledizione... sa di tappo!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
La torta: al centro di un quadrato c'è una grande torta che all'improvviso sparisce. All'esterno del quadrato ci sono quattro personaggi: Babbo Natale, la Befana, un Finanziere onesto ed un Finanziere ladro. Chi ha preso la torta? Il Finanziere ladro, dirai tu. Esatto, ma perché? Perché tutti gli altri sono personaggi immaginari.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 531 di 1485: dalla 2651a posizione alla 2655a.
◄ indietro |
| avanti ► |