Terre Coltivabili Carlo ha ereditato qualche ettaro di terra nel profondo del Sud: avendo intenzione di sfruttarla coltivandola, si reca nel paesino in cui è situato il terreno per avere consigli dagli abitanti del luogo. - Piove spesso, qui?- chiede a un giovane contadino. - Non saprei proprio! Ho solo diciotto anni…- risponde il giovanotto.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Come si fa a non essere mangiati da una tribù di cannibali?basta mettersi la maglietta con la data di scadenza!!zaghi
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Due sposini sono finalmente soli nella loro camera da letto. La sposina esce dalla doccia con addosso il suo accappatoio. "Cara, puoi levartelo, adesso siamo marito e moglie...". La sposina si toglie l'accappatoio ed il marito: "Dio mio, come sei bella, lascia che ti faccia una foto...". "Come una foto?!?!". "Per portare la tua bellezza sempre con me...". Poco dopo il marito entra nella doccia e ne esce avvolto nel suo accappatoio. "Caro, l'accappatoio lo puoi anche togliere; adesso siamo marito e moglie...". Il marito si spoglia e la moglie esclama: "Dio mio, Dio mio, voglio farti una foto...". "Una foto? Come mai?". "Cosi' almeno posso farci un ingrandimento...".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Si è corsa la maratona del vaticano, giovanni paolo è arrivato 2°, paolo 6°, pio 9°, giovanni 23°, e ha vinto un' altro giovanni paolo ma dopo un mese è morto!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Qanto costa quel vestito in vetrina?" "Duecentomila lire signore." "e quello identico senza maniche?" "Lo stesso" "Bene, mi dia le maniche."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 534 di 1485: dalla 2666a posizione alla 2670a.